Casa indipendente in Vendita in Via Attilio Ventimiglia 17 a Borgomaro
Conio
€ 50.000
94 m²
5 locali
1 bagno
Ingrandisci
1/24
Italiano
English
Deutsch
Français
La proprietà si trova a Conio piccola frazione del comune di Borgomaro a circa 600 metri di altitudine.
Il capoluogo dista 20 minuti di auto dove si trovano i primi servizi come farmacie, botteghe alimentari, bar, scuole e ristoranti.
Il parcheggio pubblico si trova a circa 70 metri dalla casa.
Si tratta di un terra-tetto indipendente e libero su tre lati, suddiviso su tre livelli.
L'ingresso è al piano terra direttamente sul vano scale che crea un disimpegno per il bagno della casa e un locale di sgombero, il bagno è accessoriato con vasca da bagno e ha una piccola finestra.
Al primo piano troviamo altri due locali, la cucina non abitabile e una sala da pranzo.
Al secondo ed ultimo piano troviamo la zona notte composta da due camere da letto, una singola e una matrimoniale.
La casa è in ottimo stato di manutenzione, il tetto è in perfette condizioni e i vetri di tutte le finestre sono doppi.
La casa non presenta un impianto di riscaldamento autonomo, ma è possibile collegare la casa al gas GPL molto facilmente.
Compreso nella vendita un magazzino su tre livelli completamente da ristrutturare di fronte alla casa.