Rustico, casale in Vendita in Strada Provinciale 4 a Vittoria

€ 380.000

164

6 locali

2 bagni

piano terra

Italiano
English
In vendita a Vittoria, presentiamo un bellissimo casale immerso nella campagna siciliana.
La proprietà è libera al rogito e si trova al piano terra di un edificio costruito nel 2006, con una superficie totale di 164 metri quadrati, di cui 155 calpestabili.
L'immobile è composto da 6 locali, tra cui 3 camere da letto e 2 bagni, ed è in ottime condizioni di conservazione.
La cucina è abitabile, ideale per chi ama cucinare.
Un giardino privato circonda la casa, perfetto per rilassarsi e godersi la tranquillità della campagna.
Inoltre, è presente un terreno annesso alla proprietà, ideale per chi ha un pollice verde e vuole coltivare frutta e verdura.
Un triplo box auto offre ampio spazio per parcheggiare le auto e le moto al coperto.
Il riscaldamento è autonomo, garantendo comfort e risparmio energetico.
Il casale si sviluppa su un unico piano, rendendolo comodo e accessibile per persone di tutte le età.
Non perdere l'opportunità di vivere in un'oasi di pace e bellezza, a pochi passi dalla città di Vittoria.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    164

  • Locali

    6

  • Bagni

    2

  • Piano

    piano terra

  • Numero piani edificio

    1

  • Altre caratteristiche

    giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    2006

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    380.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 2.318

Posizione e servizi

Strada Provinciale 4, Vittoria (RG)

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Strumenti aggiuntivi