Casa indipendente in Vendita in Via Magliani a Dolcedo

€ 125.000

50

2 locali

1 bagno

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
Questa casa è perfetta per una coppia: posizione romantica ai margini di un delizioso borgo, con diversi spazi esterni e un terreno privato con diversi ulivi e agrumi. Si raggiunge la casa attraverso un sentiero di circa 100 metri (con la Vespa o in bicicletta circa 30 m) e alcuni gradini da una proprietà vicina.

Divisione

La casa indipendente ha una superficie abitabile netta di circa 40 m2 su due livelli. Si accede alla casa al piano terra tramite una parte del giardino o la terrazza. Su questo piano si trovano la cucina abitabile con zona pranzo e camino, un anticamera con armadio a muro e il bagno con doccia. Al piano superiore c’è una spaziosa camera da letto con grandi finestre su entrambi i lati.

Spazi esterni

Il cottage dispone di due piazzole all’aperto: una terrazza soleggiata di circa 15 m2, comodamente situata di fronte alla cucina con orientamento a sud-ovest, con un terreno direttamente adiacente, piuttosto ombreggiato in posizione nord-ovest. La casa dispone anche di un terreno terrazzato di 800 m2 con diversi alberi di ulivo, agrumi e fichi. Si potrebbe produrre sia il proprio olio d’oliva, sia legna da ardere.

Posizione

La casa si trova ai margini del pittoresco borgo di Magliani sopra Dolcedo. I parcheggi pubblici sono generalmente disponibili ai margini della frazione, e da lì si segue un sentiero di circa 100 metri, dapprima abbastanza pianeggiante, poi scende di alcuni gradini e risale attraversando una proprietà vicina. In auto si trova a circa 10 minuti da Dolcedo, dove troverete diversi negozi, ristoranti e caffè. Imperia dista circa 20 minuti di macchina; è il capoluogo di provincia, con oltre 3000 ore di sole e la “Bandiera Blu” per l’eccellente qualità dell’acqua.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    50

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    terrazzo giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 608.51 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    125.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 2.500

Posizione e servizi

Via Magliani, Dolcedo (IM)

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da 2 Fermate autobus/tram

Strumenti aggiuntivi