Bilocale in Vendita in Plata a Moso in Passiria

Plata

€ 210.000

59

2 locali

1 bagno

1° piano

1

Italiano
English
Deutsch
A Plata, frazione di Moso in Passiria, a pochi minuti dalla nota località turistica di Pfelders, proponiamo in vendita un delizioso bilocale inserito in un contesto tranquillo e ben curato. L'abitazione si trova al primo piano di un edificio con ascensore e si affaccia direttamente sulla vallata, regalando una vista aperta e suggestiva da ogni ambiente.
Tutte le stanze godono di un'ottima esposizione e affacciano sul verde, garantendo luce naturale e uno splendido panorama. Il balcone, spazioso e riservato, rappresenta uno spazio ideale per rilassarsi e vivere l'aria di montagna in ogni stagione.
L'immobile si distingue per la posizione strategica: sotto casa è presente la fermata dell'autobus, mentre tutti i principali servizi si trovano a pochi minuti di auto, rendendo la soluzione comoda anche per l'uso quotidiano. Il riscaldamento è autonomo e le spese di gestione sono estremamente contenute, solo poche centinaia di euro all'anno, il che rende questa proposta ancora più interessante.
Completa la proprietà un garage privato, che garantisce massimo comfort in ogni periodo dell'anno, specialmente durante la stagione invernale.

Tutte le informazioni sono riportate indicativamente e possono essere soggette a modifica in qualsiasi momento.

La RELIVE REAL ESTATE offre ai propri clienti una gamma completa di servizi in grado di coprire tutte le esigenze di chi opera nel settore immobiliare. Offriamo una gamma completa di servizi di consulenza immobiliare per investitori.

Assistiamo il cliente nella commercializzazione di immobili fornendo, al contempo, servizi personalizzati a livello locale. Effettuiamo valutazioni nazionali per tutte le tipologie di immobili che analizzano la qualità delle proprietà, il valore di beni simili, e i trend d'investimento attuali e futuri di ogni singolo mercato.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    59

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Box

    singolo 18

  • Piano

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    balcone

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    2003

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    F DL 192 del 19/08/05

    • IPE (indice di prestazione energetica): 163.02 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    210.000 box incluso 

    Calcola mutuo

  • Spese condominiali

    25 /mese

    • l'immobile ha ascensore

Posizione e servizi

Plata, Moso in Passiria (BZ)

Plata

Vicino a:

Servizi

a 320m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 11 Giugno 2025