Villa in Vendita in zona San Paolo a Appiano sulla strada del vino
San Paolo
Trattativa riservata
480 m²
1 locale
1 bagno
B
Ingrandisci
1/106
Italiano
English
Proponiamo in vendita un'unica e magnifica unità immobiliare indipendente di circa 480mq disposta su 2 piani situata a pochi passi dal centro di San Paolo ad Appiano dove esclusività e comfort offrono un'armoniosa fusione tra modernità, efficienza energetica e verde.
L'edificio indipendente è immerso in un contesto esclusivo tra vialetti e ampie aree verdi caratteristiche della rinomata "strada del vino"
Un particolare cancello elettrico in legno si apre su un giardino di proprietà di circa 950mq che circonda tutta la casa.
- Piano terra composto da un quadrilocale di 140 mq circa: un luminoso soggiorno con grandi porte-finestre affacciate sul giardino privato perfetto per momenti di relax all'aperto, una spaziosa cucina abitabile con penisola su misura completa di ogni comfort anch'essa con uscita diretta sul giardino, 1 corridoio, ulteriore soggiorno, 1 bagno-wc con doccia finestrato, 2 camere matrimoniali con bagno en suite entrambi finestrati, 1 camera da letto e 1 cabina armadio.
- 1° piano dove troviamo 4 appartamenti ovvero 3 bilocali e 1 trilocale tutti dotati di bagno wc finestrato e balcone.
- 2° piano, un ampio appartamento di 120mq al grezzo da completare quindi ancora modificabile, composto da soggiorno con cucina e terrazzino abitabile, ampio bagno-wc finestrato e due ampie camere matrimoniali entrambe dotate di balcone.
- Piano S1 un'ampia cantina versatile di 140mq ca. composta da: sala tecnica, stanza con scaffalature, insieme ad un area lavanderia.
- Garage di 19mq posto al piano terra
- 7 posti auto all'interno del cortile
ZONA: San Paolo Appiano, con presenti tutti i servizi di prima necessità a pochi passi, ristoranti, bar e supermercati. Servita da mezzi pubblici.
Risulta essere anche un'ottima soluzione d'investimento con rendita alta.
APE "B"
TRATTATIVA RISERVATA
Cod. ID V-02.
Leggi tutto
Caratteristiche
Superficie
480 m²
Locali
1
Bagni
1
Numero piani edificio
2
Accessibilità
accesso e immobile adatti a persone con mobilità ridotta
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
abitabile
Anno di costruzione
1970
Riscaldamento
autonomo
Classe energetica
B D.M. 26/06/2015
Costi e disponibilità
Stato al rogito
libero
Prezzo
Trattativa riservata
Posizione e servizi
L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.