Trilocale in Vendita in Via Francesco Algarotti 20 a Milano
Isola
€ 895.000
140 m²
3 locali
2 bagni
4° piano
1
Ingrandisci
1/37
Italiano
English
Español
ULTIMO PIANO 140 MQ CON TERRAZZO
Imparato Servizi Immobiliari propone in vendita appartamento ultimo piano con terrazzo, unico nel suo genere per posizione e comfort. L’appartamento, con affaccio sullo skyline di Piazza Gae Aulenti e la sua architettura d’avanguardia, è sito al quarto piano in elegante stabile d’epoca, in contesto tranquillo e riservato. Il terrazzo con vista su Gae Aulenti è il cuore dell’appartamento che si apre sui locali circostanti, molto versatili per funzionalità. Le travi a vista e l’illuminazione naturale dei lucernai creano l’allure perfetta per la convivialità.
L’appartamento è attualmente suddiviso in 3 locali con cucina abitabile, terrazzo e doppi servizI. Possibilità posto auto in loco. Le finiture sono ottime con pavimentazione in splendido parquet, le travi sono a vista e gli infissi in doppio vetro, ampie armadiature su misura caratterizzano gli ambienti. Predisposizione aria condizionata e ventilatori a soffitto presenti in alcuni locali.
La posizione è strategicamente defilata, in una via tranquilla e residenziale, dove sono presenti tutti i servizi di vicinato, primari e secondari. Ci troviamo infatti tra Palazzo Lombardia, con la sua architettura sinuosa con la piazza coperta più grande d’Europa, sulla quale svetta il Belvedere, e il Giardino George Mendel, ben integrato con la chiesetta dei SS. Carlo e Vitale alle Abbadesse. Con Via Melchiorre Gioia e Viale Zara punti strategici della viabilità stradale.
Le metropolitane verde Gioia e gialla Sondrio si trovano nelle immediate vicinanze mentre Stazione Centrale e Stazione Garibaldi sono comodamente raggiungibili in pochi minuti.
Con una breve e gradevole passeggiata si possono raggiungere zona Isola, rinomata per la sua vivacità e accoglienza, il Bosco Verticale e naturalmente Piazza Gae Aulenti- nuovo skyline simbolo di Milano con i suoi grattacieli sempre in evoluzione (Torre Unipol) e il parco dal nome evocativo 'Biblioteca degli Alberi', centro di manifestazioni culturali e sportive grazie alla Fondazione Catella.