Trilocale in Vendita in Via Luigi Einaudi a Livorno Ferraris

Centro

da € 16.818

82

3 locali

1 bagno

Via Luigi Einaudi, Livorno Ferraris (Vercelli) - Alloggio al piano terzo quarto fuori terra, in contesto condominiale a dieci piani fuori terra, con ascensore, composto da: ingresso, cucina, due camere, bagno, ripostiglio e due balconi, con annessa cantina al piano seminterrato. -

VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?
PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!
Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.

Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.
GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!
Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.
A presto,
Dott. Valerio Pisano

NOTA BENE:
Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Leggi tutto

Data asta

25 luglio 2025

Caratteristiche

  • Superficie

    82

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Altre caratteristiche

    cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Classe energetica

    Non indicata

Costi

  • Base d'asta

    16.818

    • prezzo al m² calcolato € 206

Posizione e servizi

Via Luigi Einaudi, Livorno Ferraris (VC)

Centro

Vicino a:

Scuole

a 280m da una scuola materna
a 250m da una scuola elementare
a 280m da una scuola media

Strumenti aggiuntivi