Italiano
English
Español
Deutsch
Français
In una zona residenziale tranquilla ma comoda a tutti i principali servizi di Imperia, proponiamo in vendita una spaziosa abitazione con ingresso indipendente, situata in Via Carlo Alberto Dalla Chiesa. L’immobile si trova in una palazzina ordinata, con solo un’altra unità abitativa sottostante e nessuno sopra: una soluzione che garantisce privacy e una sensazione di semindipendenza rara da trovare in contesti condominiali.
La casa si sviluppa su tre livelli, gode di tripla esposizione ed è molto luminosa durante tutto l’arco della giornata. Al primo piano troviamo un accogliente soggiorno con angolo cottura, un comodo bagno di servizio, un pratico ripostiglio e un terrazzo vivibile, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax.
Al piano superiore si sviluppa la zona notte, composta da tre camere da letto, tutte di buone dimensioni. Salendo ancora, il terzo piano ospita un ampio locale finestrato attualmente adibito a locale di sgombero, ma facilmente trasformabile in ulteriore camera da letto (o due camere, vista l’ampiezza), con la possibilità di ricavare anche un secondo bagno.
Completa la proprietà un posto auto all’interno del cortile condominiale, chiuso da una sbarra. Le spese condominiali sono minime. Possibilità di acquisto di un garage di 21 mq sempre nel condominio ad Euro 35.000, 00
La zona è ben servita: nelle immediate vicinanze si trovano fermata dell’autobus, supermercato, farmacia, panetteria e altri servizi di prima necessità, tutti raggiungibili comodamente a piedi.
Un’ottima soluzione per chi cerca spazi generosi, comodità e tranquillità, senza rinunciare alla vicinanza ai servizi.
Caratteristiche
Superficie
Locali
Bagni
Box
Posto auto
Piano
Ascensore
Altre caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Anno di costruzione
Riscaldamento
Aria condizionata
Classe energetica
G D.M. 26/06/2015
- IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 175.0 KWh/m2a
Costi e disponibilità
Stato al rogito
Prezzo
€ 243.000 box incluso, posto auto incluso
Calcola mutuo
Spese condominiali
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa 17, Imperia (IM)
Piani
Vicino a:
Fermate dei mezzi pubblici
a 60m dalla Linea I002 - Fermata Piani Case Popolari
a 60m dalla Linea I002 - Fermata Piani Case Popolari
a 100m dalla Linea I002 - Fermata Piani 2 Via G. Dalla Chiesa