Quadrilocale in Vendita in Via Raschtenbach a Caldaro sulla strada del vino

San Giuseppe al Lago

€ 850.000

174

4 locali

2 bagni

A4

1

Italiano
English
Deutsch
Français
Questo immobile di alta qualità si trova in una CasaClima A all’interno di una esclusiva casa bifamiliare costruita circa dieci anni fa. La posizione è estremamente tranquilla e suggestiva, ideale per chi cerca comfort e riservatezza. Le finiture interne sono di altissimo livello: ogni dettaglio è stato realizzato con la massima cura e attenzione.

L’ampio ingresso con WC di cortesia e doccia accoglie con eleganza e funzionalità. La luminosa zona giorno con cucina a vista si apre direttamente sulla terrazza e sul giardino privato, curato nei minimi dettagli. Tre spaziose camere da letto, un ampio bagno finestrato con doccia e vasca, una lavanderia separata e un ulteriore locale utilizzabile come ufficio o dispensa completano una distribuzione degli spazi ben studiata.

L’arredamento e la cucina provengono dalla rinomata azienda Leicht, con elettrodomestici di alta gamma firmati Miele. I pavimenti sono in rovere sbiancato, donando all’ambiente un tocco elegante e accogliente. In ogni stanza è stata applicata una parete in intonaco di argilla con schermatura elettromagnetica per ridurre al minimo l’esposizione alle onde. Nel soggiorno sono installate veneziane elettriche, mentre nelle camere da letto sono presenti tapparelle elettriche.

L’appartamento è dotato di impianto di climatizzazione e di ventilazione meccanica controllata. Gli infissi sono in legno all’interno e in alluminio all’esterno, realizzati dalla ditta Heiss Fenster. È presente un attacco per stufa, oltre a un sistema d’allarme integrato. Le spese condominiali sono contenute grazie all’impianto solare sul tetto che contribuisce al riscaldamento e alla produzione di acqua calda sanitaria. La rampa del garage è riscaldata per garantire l’accesso anche in inverno. Il riscaldamento è autonomo a gas e l’appartamento dispone anche di un impianto centralizzato per l’aspirapolvere.

La proprietà si completa con un’ampia cantina al piano terra, un ampio garage doppio senza portone con spazio per tre auto, nonché un’enorme cantina con bagno privato al piano interrato.

L’immobile è convenzionato ai sensi dell’art. 79 della L. P. dell’11.08. 1997, n. 13.

Maggiori informazioni qui:

Ruth Immobilien
Waltherplatz 2 / Piazza Walther
39100 Bozen / Bolzano
Tel.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    174

  • Locali

    4

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    terrazzo cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    2015

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    A4 D.M. 26/06/2015

Costi

  • Prezzo

    850.000 box incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Raschtenbach, Caldaro sulla strada del vino (BZ)

San Giuseppe al Lago

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 30 Giugno 2025