Indirizzo
Via Cesare Battisti, 3
CARDANO AL CAMPO(VA)
Appartamento della superficie commerciale di mq 158,66.
Trattasi di Abitazione al terzo piano di edificio condominiale composto da ingresso, soggiorno, cucina, studio, due camere, bagno, lavanderia, ripostiglio e tre balconi, oltre a cantina (ma 9.30).
Dati identificativi catastali
Foglio 5 Part 2416 Sub 13
Foglio 5 Part 4640 Sub 7
Foglio 5 Part 4640 Sub 8
NB: la Perizia di questo immobile NON è stata da noi preventivamente analizzata. I nostri professionisti effettueranno l'analisi a seguito del tuo contatto. Contattaci PRIMA DELLA VISITA: eviti inutili perdite di tempo derivanti da visite ad immobili occupati non liberabili in tempi brevi, con problemi bloccanti per il mutuo o costi eccessivi derivanti da immobile o costi di procedura.
Acquista risparmiando, in modo informato semplice e sicuro.
Specializzata in aste giudiziarie dal 2008, Dimorama partecipa mediamente a 3.500 aste ogni anno. Dimorama è stata definita dal pubblico (blog, recensioni, commenti) “la più affidabile del settore” con clienti soddisfatti e centinaia di recensioni Google a 5 stelle.
Con Dimorama sei sicuro di poterti garantire un vero affare: prezzi bassi senza pensieri ne spese impreviste. Tu scegli l'immobile al resto pensiamo noi.
Compra casa e risparmia, senza stress.
Data asta
30 settembre 2025
Caratteristiche
Superficie
Locali
Bagni
Ascensore
Altre caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Classe energetica
Costi
Base d'asta
€ 61.815
Calcola mutuo
- prezzo al m² calcolato € 392
Via Cesare Battisti 3, Cardano al Campo (VA)
Centro
Vicino a:
Scuole
a 380m da una scuola materna
a 370m da una scuola elementare