Casa bifamiliare, trifamiliare in Vendita in Corso della Repubblica a Camporosso
Centro
€ 530.000
220 m²
5 locali
3 bagni
3
Ingrandisci
1/38
Italiano
English
Deutsch
In vendita graziosa villetta bifamiliare a pochi passi dal centro e dal mare Proponiamo in vendita una deliziosa villetta bifamiliare situata in una zona tranquilla, a soli 2 minuti dal centro e dalle spiagge, ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato ma comodo ai principali servizi.
La proprietà è composta da due unità abitative:
� Appartamento principale al primo piano Accessibile tramite una comoda scala esterna, l’ingresso si apre su un luminoso soggiorno con accesso diretto alla terrazza, dalla quale si gode di una piacevole vista aperta sul giardino. Adiacente al soggiorno si trova una spaziosa cucina abitabile. La zona notte, ben separata, è composta da due ampie camere da letto e due bagni finestrati, uno con doccia e uno con vasca.
� Bilocale al piano terra Composto da soggiorno, una piccola cucina, una grande camera da letto matrimoniale e un bagno, è perfetto come appartamento per ospiti, per locazioni turistiche o per un nucleo familiare indipendente.
Completano la proprietà:
Garage doppio
Posto auto scoperto
Terreno adiacente con comodo accesso, piantumato con alberi da frutto
Un’ottima soluzione per famiglie numerose, per chi cerca una casa con spazi esterni o per chi desidera un investimento a reddito.