Quadrilocale in Vendita in Via Generale Biamonti 30 a Bordighera
Centro
da € 290.383
210 m²
4 locali
4 bagni
seminterrato
Ingrandisci
1/8
Italiano
English
Deutsch
Français
ABITAZIONE ALL' ASTA A BORDIGHERA IN VIA BIAMONTI 30
A 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Bordighera e a 10 minuti a piedi dalla spiaggia.
Appartamento al piano ribassato in elegante stabile dotato di ascensore, composto da: ingresso su disimpegno, due camere con due bagni e accesso al cortile esterno privato, studio, ampio soggiorno, ulteriori due bagni, ripostiglio e lavanderia.
D&D IMMOBILIARE garantisce una consulenza seria, professionale e trasparente per l'acquisto del tuo immobile in asta, permettendoti di acquistare con la massima serenità.
Ti offriamo un servizio completo, dalla ricerca alla scelta dell'immobile più adatto alle tue esigenze, affiancandoti per tutte le fasi dell'acquisto in modo chiaro e preciso, fino alla consegna delle chiavi.
Ti metteremo a disposizione tecnici per la consulenza catastale/urbanistica ed eventuale ristrutturazione del tuo immobile.
Presso il nostro studio potrai consultare le foto degli interni e planimetrie degli immobili di tuo interesse.
Gli immobili acquistati tramite aste giudiziarie sono mutuabili e finanziabili a pari condizioni di quelli sul libero mercato.
Le immagini e le coordinate geografiche, fornite automaticamente da Google Maps, possono contenere inesattezze, si prega di segnalare eventuali errori. L'esattezza di tutti i dati sarà confermata in sede di consulenza.
Per ricevere informazioni e fissare un appuntamento gratuito, chiama il nr o invia una mail a