Bilocale in Vendita in Strada Johann Baptist Purger a Ortisei

€ 690.000

62

2 locali

1 bagno

1° piano

1

Italiano
English
Deutsch
Rf.Nr: F014

In Via J.B. Purger a Ortisei, una delle zone più richieste nel cuore della Val Gardena, è in vendita questo affascinante bilocale situato al primo piano. La posizione centrale offre un’immediata vicinanza alla zona pedonale, a negozi, ristoranti e a tutti i principali servizi. Gli impianti di risalita, che conducono direttamente alle aree escursionistiche e sciistiche delle Dolomiti, sono facilmente raggiungibili. Ortisei è rinomata per l’elevata qualità della vita, la ricca cultura ladina e l’incredibile bellezza naturale delle Dolomiti – la scelta ideale per chi desidera vivere l’atmosfera alpina senza rinunciare al comfort urbano.

L’appartamento colpisce per la distribuzione funzionale degli spazi, composta da un soggiorno luminoso, una cucina separata, una camera da letto, un bagno e un balcone. È già stato elaborato un progetto per trasformare l’unità in un moderno trilocale con due bagni, offrendo interessanti possibilità di sviluppo – sia per uso personale che come investimento. (vedi planimetrie)

Una cantina privata garantisce ulteriore spazio di deposito, mentre un garage completa la proprietà e offre un comodo parcheggio.

Poiché l’immobile non è convenzionato, si presta perfettamente anche come seconda casa o appartamento per le vacanze, offrendo così la massima flessibilità d’uso.

Un’occasione rara per acquistare un appartamento adattabile in posizione privilegiata a Ortisei – ideale per amanti della natura, chi cerca tranquillità o per investitori nel cuore delle Dolomiti.

Sup. commerciale: 62,00 m²
Sup. netta: 48,40 m²
Cantina: 6,80 m²
Anno di costruzione: 1986
Piano: 1° piano
Riscaldamento: centralizzato gas
Consegna: subito
Garage: incluso
Spese condominiali: ca. 140 € /mese

Classe energetica: E
Convenzionato: No

Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione!

Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità.
Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d’acquisto fino all'atto notarile.
Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere. Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    62

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Box

    singolo

  • Piano

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    balcone cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1986

  • Riscaldamento

    centralizzato

  • Classe energetica

    E D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    690.000 box incluso 

    Calcola mutuo

  • Spese condominiali

    140 /mese

    • l'immobile ha riscaldamento centralizzato

Posizione e servizi

Strada Johann Baptist Purger, Ortisei (BZ)

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 90m dalla Fermata Linee 170, 172, 350, 351, 355.2, 355.3, 355.4, 360, N170 - Vanadis
a 90m dalla Fermata Linee 172, 350, 351, 355.2, 355.3, 355.4, 360, N170 - Luna
a 120m dalla Fermata Linee 170, 172, 350, 351, 355.2, 355.4, 360, N170 - Vanadis

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Strumenti aggiuntivi