Quadrilocale in Vendita in Via Manzoni a San Sostene

San Sostene Marina

da € 31.260

70

4 locali

1 bagno

via Alessandro Manzoni snc, San Sostene (Catanzaro) - Appartamento, scala A, piano 1, consistenza 4, superficie 70, composto da ingresso, disimpegno, cucina, due camere, bagni, ampio terrazzo. -

VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?
PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!
Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.

Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.
GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!
Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.
A presto,
Dott. Valerio Pisano

NOTA BENE:
Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Leggi tutto

Data asta

24 luglio 2025

Caratteristiche

  • Superficie

    70

  • Locali

    4

  • Bagni

    1

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Classe energetica

    Non indicata

Costi

  • Base d'asta

    31.260

    • prezzo al m² calcolato € 447

Posizione e servizi

Via Manzoni, San Sostene (CZ)

San Sostene Marina

Vicino a:

Scuole

a 290m da una scuola materna
a 290m da una scuola elementare

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 5 Luglio 2025

Cerca altri immobili a San Sostene

Appartamenti solo con asta, Quadrilocali

Cerca altri immobili in zona San Sostene Marina

Appartamenti in zona solo con asta, Case in zona, Quadrilocali in zona