Bed & Breakfast in Vendita in Via Fillungo a Lucca

Centro Storico

€ 980.000

250

7 bagni

piano terra

Italiano
English
RIF. 3368CS LUCCA - Centro Storico, B&B con grande giardino
Appartamento adibito a B&B di 215 mq commerciali sviluppati su due livelli, oltre ad un monolocale di 35 mq. distaccato dall’appartamento ed accessibile dal grande giardino, il quale misura circa 150 mq.
L’ appartamento dispone di due ingressi. Tramite un grande cancello in ferro battuto adiacente l’ingresso principale si accede al comodo parcheggio coperto per biciclette e quindi direttamente al grande giardino. L’ingresso principale conduce all’appartamento di 215 mq. commerciali distribuiti su 2 piani che sono cosi’ suddivisi: Al piano terra: ampio vano d’ingresso, cucina con uscita in giardino, grande soggiorno con uscita in giardino, bagno di servizio, camera matrimoniale con disimpegno e bagno privato. Al primo piano raggiungibile tramite ampio vano scale in pietra di Matraia, con corrimano in ferro battuto di particolare pregio si trovano 3 camere matrimoniali con bagno, una camera padronale con bagno ed un ampio soggiorno con balcone che si affaccia sul giardino. In fondo al giardino si trova un monolocale con angolo cottura ed un bagno con doccia. Il locale tecnico si trova al piano scantinato dove sono alloggiate 2 vasche di accumulo di acqua calda di 200 litri cadauna. Molto buono lo stato di manutenzione dell’ immobile che presenta soffitti alti 3 mt. Gli impianti sono tutti a norma. Per motivi di sicurezza è stato deciso di non fare uso di gas metano, ma di installare pompe di calore che forniscono aria condizionata in ogni ambiente della casa, così come riscaldamento ed acqua calda ai sanitari. Tutte le finestre sono in legno con doppi vetri.
Per motivi di tutela della privacy la collocazione dell’immobile è approssimativa. Per maggiori informazioni rivolgersi in agenzia.
Leggi tutto

Costi

  • Prezzo

    980.000

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1800

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    G DL 192 del 19/08/05

    • IPE (indice di prestazione energetica): 342.60 KWh/m2a

Caratteristiche

  • Attività

    Bed & Breakfast

  • Superficie

    250

  • Bagni

    7

  • Piano

    piano terra su più livelli

Posizione e servizi

Via Fillungo, Lucca (LU)

Centro Storico

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 110m dalla Linea 3+ - Fermata S.frediano 1

Servizi

a 90m da un supermercato
a 80m da una farmacia
a 90m da una Colonnina

Scuole

a 360m da una scuola elementare
a 140m da una scuola superiore

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 7 Luglio 2025

Cerca altri immobili a Lucca

Strutture ricettive

Cerca altri immobili in zona Centro Storico

Immobili commerciali in zona