DISPONIBILE DAL 1 LUGLIO – M2 Piola / Città Studi, Via Antonio Bazzini 27
Proponiamo in locazione un raffinato loft di nuova realizzazione (2019), progettato da architetto, con una superficie totale di 60 mq distribuiti su due livelli. Gli impianti sono certificati e conformi alle normative vigenti.
L’immobile si trova in un elegante contesto d’epoca ristrutturato, arredato con mobili nuovi su progetto di studio di architettura. Situato al piano terra, dispone di ingresso indipendente dall’androne del palazzo e presenta finiture di pregio. L’ambiente è climatizzato per garantire il massimo comfort.
La composizione interna comprende: ingresso su soggiorno con divano letto e tavolo, cucina a vista, bagno con sanitari sospesi; nella zona soppalcata sono presenti letto matrimoniale, zona lavanderia con lavatrice ad alta velocità (1000 giri) e ampia cabina armadio.
Il loft è dotato di climatizzatore, frigorifero, forno, lavatrice e lavastoviglie. Pavimentazione in gres porcellanato effetto parquet, soppalco in vetro antisfondamento, finestre con doppi vetri e inferriate di sicurezza, porta blindata.
Canone di locazione € 1.200 mensili, oltre € 100 di spese condominiali comprensive di servizio di portineria attivo tutto il giorno. Riscaldamento contabilizzato a parte.
Ideale per coppia o singola persona.
DISPONIBILE DAL 1 LUGLIO.
IMMOBILIARE CASANOVA
Contratto minimo 1 anno, tre mesi di cauzione, pagamento mensile anticipato.
Classe energetica: F – I. P. E. 178,32 kWh/m² anno (DL 192 19/08/05).
Caratteristiche
Superficie
Locali
Bagni
Piano
Ascensore
Arredamento
Altre caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Anno di costruzione
Riscaldamento
Aria condizionata
Classe energetica
Costi
Canone affitto
Spese condominiali
Via Antonio Bazzini 27, Milano (MI)
Città Studi, Corsica, Susa
Vicino a:
Fermate dei mezzi pubblici
a 230m dalla metro Linea 2 - Fermata Piola
a 120m dalla Linea 62 - Fermata V.le Lombardia Via Vallazze
Scuole
a 480m da una scuola elementare