Appartamento in Vendita a Pieve di Cento

€ 278.000

137

5 locali

2 bagni

1° piano

1

Italiano
English
ZONA:
Ci troviamo a Pieve di Cento, in una zona tranquilla ma comunque centrale, vicina a tutti i principali servizi raggiungibili comodamente a piedi: Scuole (550 Mt), Poste (700 Mt), Parchi Pubblici (160 Mt), Fermata del Bus Linea 97 (450 Mt), Supermercati (200 Mt), Farmacie (450 Mt).

IMMOBILE:
L'immobile è un ampio 5 locali con giardino esclusivo libero su tre lati disposto ai Piani Terra e Primo.
Entrata su Vano scale, Ingresso (7,40 Mq), Cucina (14,4 Mq), Soggiorno (17,2 Mq) da cui si accede al primo Balcone. Dal Disimpegno (4,4 Mq) si accede a 3 Camere: 2 Camere Matrimoniali (15,96 Mq - 15,54 Mq), di cui da una si accede al secondo Balcone e una Camera Singola (11,47 Mq), Bagno (6 Mq).
Al piano terra completano la proprietà Taverna di 23,44 Mq, Autorimessa di 20,9 Mq, Ripostiglio (3,04 Mq) e Bagno (4,73 Mq).
Giardino privato di 40 Mq.

CAPITOLATO:
Palazzina rifinita in intonaco civile grigio e tetto a falde. Pavimenti interni in Grès porcellanato, porte interne con maniglie argentate effetto satinato e serratura magnetica.
Termosifoni in alluminio con termovalvole, split con pompa di calore nella zona giorno e nelle due camere matrimoniali. Bagno rifinito in ceramica.
Scale rifinite in marmo. Infissi in PVC vetro doppio con ribalta e antisfondamento, zanzariere alle finestre.
Tapparelle in PVC automatizzate. Porta d'ingresso blindata, portone del garage automatizzato.
Caldaia a camera stagna nel ripostiglio.
Inferriate alle finestre del piano terra.

PERCHÈ ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE:
- Ristrutturata
- Soluzione semindipendente
- 3 Camere
- Posizione centrale
- Ampio Garage

Riferimento immobile: V05.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    137

  • Locali

    5

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo 21

  • Piano

    su più livelli

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    balcone cantina giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    1972

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    F D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 209.66 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    278.000 box incluso 

    Calcola mutuo

  • Spese condominiali

    15 /mese

Posizione e servizi

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Scuole entro i 500m

una Scuola media

Servizi

entro 200m da una Supermercato

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Strumenti aggiuntivi