Trilocale in Vendita in Vico Chiuso 2 a Cervo

Centro

€ 195.000

76

3 locali

1 bagno

piano terra

Italiano
English
Deutsch
Cervo, Nel tipico borgo medievale, trilocale situato al piano terra di una palazzina di soli due piani.
L'immobile di oltre 76 metri quadrati è caratterizzato da ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, ampia e luminosa camera da letto e bagno finestrato con box doccia.
Le potenzialità di questo appartamento lo rendono la scelta perfetta per chi desidera personalizzare gli spazi a proprio gusto.
L'immobile viene venduto arredato, il che lo rende subito pronto all'uso.
La posizione strategica in una delle zone più richieste di Cervo, con tutti i servizi a portata di mano è il valore aggiunto di questa proposta immobiliare.
Ideale per chi cerca un'abitazione accogliente e comoda, in una delle località più suggestive della Liguria carico di valore storico e vicino alle caratteristiche spiagge di Cervo. Ideale anche per investimento e locazione turistica.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    76

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Piano

    piano terra

  • Ascensore

    no

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    da ristrutturare

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    195.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 2.566

Posizione e servizi

Vico Chiuso 2, Cervo (IM)

Centro

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 70m dalla Linea 0012 - Fermata Cervo Agenzia Oglino
a 70m dalla Linea 0012 - Fermata Cervo Agenzia Oglino

Scuole

a 40m da una scuola materna
a 160m da una scuola elementare

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 12 Luglio 2025