Terreno strategico edificabile in vendita - 1810 mq sulla SP 47 tra Alcamo e Alcamo Marina Proponiamo in vendita terreno edificabile di 1810 mq, situato in posizione privilegiata lungo la Strada Provinciale SP 47, a pochi minuti dall'uscita autostradale Palermo "Castellammare del Golfo." Si tratta di un'area ad alto traffico e ad alta visibilità, perfetta per costruire una villa privata o sviluppare un'attività commerciale con un forte potenziale.
Caratteristiche principali: Superficie totale: 1810 mq Zonizzazione: Terreno edificabile Topografia: Terreno pianeggiante Elevato con ottima visibilità dalla strada Posizione: Accesso diretto dalla SP 47, vicino al casello autostradale Accessibilità: Zona ben collegata e fortemente trafficata
Potenziale di sviluppo: La posizione e la forma del terreno lo rendono adatto a molteplici usi: Villa privata: fino a 100 mq + 50 mq di veranda + 150 mq di seminterrato Stazione di rifornimento Magazzino o impianto industriale Strutture commerciali o di ospitalità Cinema all'aperto o sede di eventi
Servizio esclusivo: Per i clienti residenti al di fuori dell'Italia o in cerca di assistenza completa, offriamo collaborazione "su richiesta" con uno studio di architettura di fiducia. Possono supervisionare l'intero processo di costruzione in loco, dal design all'edificio, compresi gli arredi interni e la selezione degli arredi.
Nota: Il prezzo elencato si riferisce esclusivamente all'acquisto del terreno edificabile.
Una rara opportunità di investimento in un'area in rapido sviluppo con grande accessibilità e potenziale di rendimento.
Contattateci per ulteriori informazioni o per organizzare una visita.
Leggi tutto
Costi e disponibilità
Stato al rogito
libero
Prezzo
€ 145.000
prezzo al m² calcolato € 81
Caratteristiche
Tipologia
terreno edificabile
Unità immobiliari
1
Superficie
1.810 m²
Posizione e servizi
SP47, Alcamo (TP)
L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.