Trilocale in Vendita in Via Martiri della Libertà 130 a Livorno Ferraris

Centro

€ 80.000

65

3 locali

1 bagno

1° piano

B

Italiano
English
LA PROPRIETA' SI TROVA ALL'INTERNO DI UNA PALAZZINA STORICA, UNICA NEL SUO GENERE, COMPLETAMENTE RESTAURATA A NUOVO CON MATERIALI DI QUALITA' E CON CONSEGNA CHIAVI IN MANO IN CLASSE ENERGETICA B, GARANTENDO LE AGEVOLAZIONI NELLA RICHIESTA DEL MUTUO. IL CONTESTO DI SOLE TRE UNITA' NON NECESSITA DI AMMINISTRAZIONE, ASSICURANDO DUNQUE UN NOTEVOLE RISPARMIO IN ASSENZA DELLE SPESE CONDOMINIALI.

La soluzione è situata al primo piano. Già dalla scala comune si possono notare gli elementi di ristrutturazione innovativi e di design; le luci led applicate su ciascun pianerottolo consentono un'illuminazione perfetta anche di sera, facilitando l'ingresso in ciascuno degli appartamenti. La porta d'ingresso blindata si apre sul soggiorno, la cucina è abitabile e consente lo sfogo sul primo dei due balconi che ospita il vano caldaia con affaccio sul retro. Il vano disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, favorendo privacy e tranquillità. La camera da letto è luminosa, con spazio dedicato per lo smart working. Inoltre, per rendere la camera spaziosa e funzionale, è stato ricavato un vano adibito a comoda cabina armadio, con porta scorrevole a specchio salvaspazio. La porta finestra consente di accedere al balcone angolare che, affiancato dalla finestra, favorisce un migliore ricircolo d'aria. Per il bagno è stata progettata l'installazione di una doccia moderna fuori misura, per garantire il massimo comfort in uno dei momenti più rilassanti della giornata, i sanitari sono sospesi, per agevolare la pulizia degli interni, e la rubinetteria è a risparmio energetico. Infine, il termoarredo presente riprende lo stile moderno dei sanitari. Inoltre, al fine di rendere più agibili i servizi, è stato ricavato un vano a sé stante da adibire esclusivamente a zona lavanderia/ripostiglio, con gli allacci per la lavatrice e lo spazio necessario per l'installazione di un'asciugatrice. Per la pavimentazione di tutta casa ed il rivestimento del bagno è stata scelta una nuova collezione di gres porcellanato chiaro rassomigliante il travertino che, con il suo colore caldo beige e con venature che variano dal bianco all'avorio, crea un effetto molto naturale. Completa la proprietà la cantina.

Il riscaldamento è autonomo con radiatori, gestibile tramite caldaia a condensazione di ultima generazione posta nell'apposita nicchia ricavata all'esterno sul balcone della cucina. É, inoltre, presente l'impianto di climatizzazione caldo/freddo a servizio sia della zona giorno che della zona notte. Gli infissi installati, coadiuvanti nell'efficientamento energetico, sono dotati di zanzariere e tapparelle elettriche. Grazie a tutti gli elementi innovativi effettuati sull'intera palazzina, compreso il cappotto termico, l'immobile sarà dotato di un'alta prestazione energetica.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    65

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Piano

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    balcone cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    2024

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    B

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    80.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 1.231

Posizione e servizi

Via Martiri della Libertà 130, Livorno Ferraris (VC)

Centro

Vicino a:

Scuole

a 410m da una scuola materna
a 410m da una scuola elementare
a 410m da una scuola media

Servizi

a 130m da una Colonnina

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 27 Giugno 2025