Quadrilocale in Vendita in Via Andreas Hofer a Appiano sulla strada del vino

San Michele

€ 495.000

120

4 locali

1 bagno

2° piano

C

2

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
La proprietà si trova nella suggestiva località di Ganda, situata tra Appiano e Caldaro, nel cuore dell’Oltradige, una delle zone più affascinanti dell’Alto Adige. Questa zona è circondata da natura rigogliosa, vigneti e sentieri ed è ricca di storia: già in epoca romana era apprezzata per la coltivazione della vite, e nella zona si trovano antichi insediamenti e testimonianze archeologiche.

L’appartamento realizzato nuovo nel 2008 come ampliamento della struttura esistente si trova al secondo e ultimo piano (mansardato) di un edificio di tre piani, composto solo da quattro unità abitative.
Libero su tutti i lati, l'immobile gode di un'eccellente esposizione e di luce naturale durante l'intero arco della giornata. I tre balconi, posizionati su lati diversi, regalano una vista aperta e spettacolare sul paesaggio circostante.

L'immobile si presenta in classe energetica C e dispone di riscaldamento autonomo a pavimento, climatizzazione estiva e produzione di acqua calda sanitaria supportata da pannelli solari.

La distribuzione interna è la seguente:

•Ampio soggiorno con due balconi
•Cucina separata
•Due stanze da letto doppie, entrambe con accesso al balcone
•Stanza studio ideale anche come stanza singola
•Bagno finestrato con vasca e doccia
•Lavanderia adiacente al bagno, trasformabile in secondo servizio con installazione di sanitari e/o doccia (come da varianti progettuali presentate)
•Grande soffitta con finestra velux ad uso deposito accessibile con scala retrattile dal corridoio

Spazi accessori (acquistabili extra):
•Due posti auto a 20 mila euro ciascuno
•Due cantine.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    120

  • Locali

    4

  • Bagni

    1

  • Posto auto

    2 scoperti

  • Piano

  • Ascensore

    no

  • Accessibilità

    accesso e immobile adatti a persone con mobilità ridotta

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    2008

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    C D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    495.000 posto auto incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Andreas Hofer, Appiano sulla strada del vino (BZ)

San Michele

Strumenti aggiuntivi