Bilocale in Vendita in Via Montello a Zibido San Giacomo

Badile

€ 195.000

60

2 locali

1 bagno

piano terra

1

Italiano
English
Situato nel tranquillo e suggestivo comune di Zibido San Giacomo, precisamente nella frazione di Badile, questo incantevole bilocale è la soluzione ideale per chi cerca un'oasi di tranquillità a pochi passi dalla vita frenetica cittadina.

Con una superficie complessiva di 60 mq, l’immobile offre spazi luminosi e ben distribuiti.

L'appartamento, completamente ristrutturato, si compone di un soggiorno con cucina a vista dotata di tutti i comfort necessari.
Nella zona notte troverete una spaziosa camera matrimoniale e un bellissimo bagno finestrato.

Tramite una scala esterna potrete accedere ad uno splendido terrazzo provvisto di veranda bio-climatica, perfetta per godere di momenti rilassanti in tutte le stagioni. E' stato presentato un progetto, autorizzato dall'ente competente, per la costruzione di una scala nella zona living per poter accedere direttamente alla veranda.

Completa la soluzione un comodissimo posto auto incluso nel prezzo.

La zona circostante è caratterizzata da aree verdi ideali per passeggiate all'aria aperta e attività ricreative. Nelle vicinanze troverete diversi ristoranti dove assaggiare piatti tipici e aree pic nic per uno spuntino in mezzo alla natura. Se volete invece portarvi a casa qualche prodotto km 0 potete benissimo acquistarli nei punti vendita delle innumerevoli cascine.
Girando potrete ammirare una delle 14 chiuse del Naviglio Pavese, addentrarvi in mezzo alle risaie alla scoperta delle varie cascine della zona, visitare chiese e ammirare magnifici panorami che hanno come protagonisti campi e distese di prati verdi.
Nelle vicinanze non mancano negozi, locali, ristoranti tipici e tutte le comodità necessarie alla vita quotidiana.

Il presente annuncio ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.

Per qualsiasi informazione potete venire a trovarci in Via Lomellina 23 o contattarci ai seguenti numeri: Tel: Cell: .
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    60

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Posto auto

    1 scoperto

  • Piano

    piano terra

  • Altre caratteristiche

    terrazzo giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    2005

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 175.0 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    195.000 posto auto incluso 

    Calcola mutuo

  • Spese condominiali

    15 /mese

Posizione e servizi

Via Montello, Zibido San Giacomo (MI)

Badile

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 30 Giugno 2025

Cerca altri immobili a Zibido San Giacomo

Appartamenti con box posto auto, Appartamenti con riscaldamento autonomo, Appartamenti con terrazzo

Cerca altri immobili in zona Badile

Case in zona