Trilocale in Vendita in Via Carbonai a San Leonardo in Passiria

Centro

€ 320.000

108

3 locali

1 bagno

2° piano

Italiano
English
Deutsch
Français
Rf.nr: P244

In via Carbonai a San Leonardo in Passiria, una località idilliaca nella splendida Val Passiria, proponiamo in vendita un curato trilocale situato al secondo piano di un edificio residenziale. Il paese si distingue per la sua posizione tranquilla e soleggiata, immerso in un suggestivo paesaggio montano – ideale per gli amanti della natura e per chi è alla ricerca di tranquillità. La vicinanza a Merano, Sesto e alle Alpi rende la zona particolarmente attrattiva.

L'appartamento colpisce per la sua distribuzione degli spazi ben organizzata: una cucina separata invita a momenti conviviali, mentre il soggiorno e le due camere da letto offrono accoglienti spazi privati per famiglie o ospiti. Il bagno, così come il corridoio e il pavimento, sono stati completamente ristrutturati nel 2018 – creando un ambiente moderno e pronto da abitare. Un balcone con vista garantisce aria fresca e momenti all’aperto, mentre una cantina privata offre spazio aggiuntivo per riporre oggetti. L'immobile viene consegnato completamente arredato, consentendo un trasloco immediato senza complicazioni.

Poiché l'immobile non è convenzionato, è ideale anche come seconda casa o casa vacanze, offrendo così la massima flessibilità nell’utilizzo.

Un’occasione rara per chi desidera acquistare un appartamento subito abitabile in una posizione soleggiata e immersa nella natura della Val Passiria – perfetto sia per residenti che per investitori.

Sup. commerciale: 103,00 m²
Sup. netta:84,10 m²
Cantina: 5,60 m²
Anno di costruzione: 1965
Ristrutturato: 2018 bagno completo, corridoio e il pavimento
Piano: 2° piano
Riscaldamento: automono a gas
Consegna: subito

Classe energetica: G
Convenzionato: no

Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione!

Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità.
Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d’acquisto fino all'atto notarile.
Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere. Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    108

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Piano

  • Ascensore

    no

  • Arredamento

    completamente arredato

  • Altre caratteristiche

    balcone cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1965

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    320.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 2.963

Posizione e servizi

Via Carbonai, San Leonardo in Passiria (BZ)

Centro

Vicino a:

Servizi

a 70m da un supermercato
a 120m da una farmacia
a 120m da una Colonnina

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 9 Luglio 2025