Via Rossini, Comiso (Ragusa) - Abitazione comprendente piano terra primo e secondo piano e autorimessa sita al piano terra, entrambi facenti parte di un fabbricato sito a Comiso via Rossini n. 22, censito al catasto fabbricati al f. glio 74, p. lla 605 sub 4, piano terra-1-2, cat. A4, classe 2, vani 6, RC 223,11, casa per civile abitazione; p. lla 605, sub 3 piano T cat. C6, classe 2, mq 13 sup. cat. mq 17, RC 24,17, autorimessa -
VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA?
PRENOTA ORA LA TUA CONSULENZA GRATUITA!
Rispondi subito a questo annuncio per ricevere il link e fissare la tua consulenza gratuita in autonomia, ottenendo tutte le informazioni, foto e planimetrie reali di questo immobili.
Sono il Dott. Valerio Pisano, il consulente aste con più recensioni in Italia. Da oltre 10 anni, aiuto privati e investitori ad aggiudicarsi immobili all’asta con sconti fino al 40% in tutta Italia.
GESTIAMO NOI TUTTO IL PROCESSO PER TE!
Nessun problema! Ti assistiamo in tutte le fasi fino alla consegna delle chiavi, facilitando il tuo acquisto in asta.
A presto,
Dott. Valerio Pisano
NOTA BENE:
Le immagini presenti nell'annuncio sono solo indicative e non rappresentano le foto reali degli immobili, in conformità con le normative vigenti. Per eventuali anomalie o discrepanze, potete inviarci eventuali segnalazioni e provvederemo a correggere gli annunci non conformi.
Data asta
04 novembre 2025
Caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
Classe energetica
Costi
Base d'asta
€ 33.750
- prezzo al m² calcolato € 348
Via Gioacchino Rossini 22, Comiso (RG)
Centro
Vicino a:
Scuole
a 90m da una scuola materna
a 250m da una scuola elementare
a 260m da una scuola superiore