Attico, mansarda in Vendita in Corso Italia 8 a Trino

€ 13.000

66

2 locali

1 bagno

3° piano

Italiano
English
Bilocale al terzo ed ultimo piano di una tranquilla palazzina, ideale per chi cerca un’abitazione accogliente e ben posizionata.
L’appartamento si compone di due ambienti principali: una prima stanza, versatile e perfetta per essere utilizzata come cucina e soggiorno, e una seconda stanza, che può essere facilmente trasformata in una comoda camera da letto, ben finestrata e luminosa. La posizione al terzo ed ultimo piano garantisce privacy e una vista aperta, lontana dal rumore del traffico.
L’immobile offre anche ottime potenzialità di personalizzazione, rendendolo perfetto per chi desidera creare la propria casa su misura. Ideale per giovani coppie, professionisti o come investimento a reddito, grazie alla sua vicinanza a tutti i principali servizi e ai mezzi di trasporto.
TRE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

1. POSIZIONE IDEALE E PRIVACY
2. POTENZIALE DI PERSONALIZZAZIONE
3. INVESTIMENTO A LUNGO TERMINE

COSA ASPETTI? VIENI A VEDERLO!

Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o scriverci al numero oppure passare a trovarci in Via Tiziano 9 a Leinì (accanto al Pam). Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione e le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI!
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    66

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Piano

    ultimo piano

  • Ascensore

    no

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    da ristrutturare

  • Anno di costruzione

    1950

  • Classe energetica

    F D.M. 26/06/2015

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    13.000

    • prezzo al m² calcolato € 197

Posizione e servizi

Corso Italia 8, Trino (VC)

Vicino a:

Scuole

a 500m da una scuola media
a 190m da una scuola superiore

Servizi

a 280m da una farmacia
a 100m da una Colonnina

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Strumenti aggiuntivi