Bilocale in Vendita in Via Conte a Margherita di Savoia

€ 105.000

35

2 locali

1 bagno

piano terra

Italiano
English
Deutsch
Français
Proponiamo in vendita una soluzione al piano terra progettata con cura per ottimizzare ogni centimetro. Lo spazio principale, luminoso e arioso grazie ai vari punti luce, accoglie un ambiente open-space. Determinante è il soppalco, inserito per ampliare l’abitabilità. La camera da letto offre una soluzione pratica senza compromettere la sensazione di spazio.

INTERNO: Internamente l'immobile è in ottimo stato ed offre un ambiente ampio e luminoso con cucina e bagno; mentre sul soppalco è situata la camera matrimoniale. La pavimentazione è omogenea in tutto l'immobile mentre gli infissi sono in alluminio con presenza di zanzariere e persiane in alluminio. Tutte le utenze sono INDIPENDENTI.

ESTERNO: esternamente l'immobile si presenta in buono stato.

POSIZIONE: ci troviamo a Margherita di Savoia precisamente sul corso principale in una zona centralissima ricca di servizi.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    35

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Piano

    piano terra

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    G

    • IPE (indice di prestazione energetica): 3.00 KWh/m2a

Costi

  • Prezzo

    105.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 3.000

Posizione e servizi

Via Conte, Margherita di Savoia (BT)

Vicino a:

Scuole

a 200m da una scuola elementare

Servizi

a 100m da una farmacia
a 380m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi