Rustico, casale in Vendita in Via Ciorlucca a Santhià

Trattativa riservata

320

6 locali

2 bagni

1

Italiano
English
A poca distanza dal centro abitato comodamente raggiungibile, si trova questa bella proprietà che proponiamo IN ESCLUSIVA: Fabbricato dell’ottocento, costruzione tipica delle cascine piemontesi, completamente ristrutturato con vari interventi ultimati negli anni recenti.

La proprietà comprende: l’abitazione principale, che dal piano terra sale fino al primo piano, composta da 3 camere, due bagni, un soggiorno e la cucina abitabile; un graziosissimo alloggio posto al piano terreno, con ingresso indipendente, composto da cucina abitabile, camera, soggiorno e bagno. Sempre nel fabbricato principale abbiamo la soffitta, che di fatto può essere facilmente convertita in ulteriore superficie abitabile date le altezze generose e le varie finestre.

All’esterno, un grande cortile delimitato da muro e cancello automatico circonda la casa su tre lati. Due box auto e un grande magazzino utilizzato come deposito attrezzi e biciclette completano la proprietà.

Esposizione ottimale, bel panorama su tutta la campagna circostante e tranquillità della zona, uniti alla comodità dell’abitazione ed degli spazi esterni, rendono questa proprietà una soluzione ottimale da abitare in modo stabile o da gestire per affitti turistici.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    320

  • Locali

    6

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo

  • Numero piani edificio

    2

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    1800

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    G

    • IPE (indice di prestazione energetica): 175.00 KWh/m2a

Costi

  • Prezzo

    Trattativa riservata box incluso

Posizione e servizi

Via Ciorlucca, Santhià (VC)

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 14 Luglio 2025