Trilocale in Vendita in Via Gaidora a Diano San Pietro

Moltedo

€ 240.000

60

3 locali

1 bagno

1° piano

1

Italiano
English
Español
Deutsch
Français
A 4 Km dal mare, in complesso di recente costruzione che richiama gli antichi borghi liguri proponiamo un ampio trilocale in buone condizioni di manutenzione con ampia terrazza e ottima esposizione su tutta la vallata e sul mare.

L'appartamento è composto da ingresso in soggiorno verandato, cucina abitabile, due camere da letto, bagno con finestra, ampia terrazza e piccola corte sul retro.
Il soggiorno verandato è delimitato da vetrate scorrevoli che permettono di utilizzare questo spazio in modo versatile nei diversi periodi dell'anno a seconda del clima e delle temperature.
La vista che si gode da ogni angolo dell'appartamento è molto ampia e gradevole.

L'ampia terrazza di ben 67 mq è la caratteristica principale di questa opportunità che dona una vista panoramica su tutta la vallata, sul borgo medievale di Diano Castello e sul mare.
Il barbecue in terrazza suggerisce piacevoli serate di relax all'aperto godendo della tranquillità che infonde il luogo.
Compresa nella vendita un piccolo appezzamento di terreno collegato con un ponticello alla terrazza, in cui poter fare l'orto o dare sfogo a piccoli amici a quattro zampe.

Posto auto privato adiacente alla proprietà e cantina inclusi nel prezzo.

Spese condominiali modeste, riscaldamento autonomo, serramenti in legno con vetri doppi, portone blindato.

E' la soluzione ideale per chi ama la tranquillità della natura, pur restando vicino ai servizi: poco distante infatti, si trova il centro di Diano San Pietro, con un piccolo negozio di alimentari, una farmacia un ufficio postale e a pochi minuti di auto si raggiunge il centro di Diano Marina.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    60

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Posto auto

    1 scoperto

  • Piano

    ultimo piano

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    terrazzo cantina giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    2000

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 175.0 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    240.000 posto auto incluso 

    Calcola mutuo

  • Spese condominiali

    60 /mese

Posizione e servizi

Via Gaidora, Diano San Pietro (IM)

Moltedo

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 14 Luglio 2025

Cerca altri immobili a Diano San Pietro

Appartamenti con riscaldamento autonomo, Appartamenti con terrazzo, Trilocali

Cerca altri immobili in zona Moltedo

Case in zona