Attico, mansarda in Vendita in Via N. Bixio 348 a Vittoria

€ 120.000

154

6 locali

2 bagni

3° piano

Italiano
English
Vendesi a Vittoria in via Bixio appartamento.
Con una superficie di circa 150 mq, questo ampio appartamento al terzo piano (senza ascensore) offre un'accogliente atmosfera calda e confortevole. L'ingresso spazioso conduce a un luminoso soggiorno con cucina open space, completo di camino, ideale per momenti di convivialità.
L'immobile dispone di tre camere da letto, tra cui una camera matrimoniale e due camerette, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno spazio extra per ospiti. , oltre al doppio servizio e un grande bagno di rappresentanza.
Una delle caratteristiche più affascinanti è il terrazzo di circa 35 mq, dove poter godere di piacevoli serate all'aperto o semplicemente rilassarsi al sole. Gli ambienti sono ben illuminati e in ottimo stato manutentivo, pronti per essere abitati.
L'immobile inoltre è ubicato in zona centrale ed è servito da molteplici attività commerciali vicine.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    154

  • Locali

    6

  • Bagni

    2

  • Piano

    ultimo piano

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    In fase di richiesta

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    120.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 780

Posizione e servizi

Via N. Bixio 348, Vittoria (RG)

Vicino a:

Scuole

a 70m da una scuola materna
a 40m da una scuola elementare
a 50m da una scuola media
a 300m da una scuola superiore

Servizi

a 130m da una farmacia
a 160m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi