Casa bifamiliare, trifamiliare in Vendita in Via Buenos Aires 8 a Rezzo

Cenova

€ 25.000

90

4 locali

1 bagno

piano rialzato

Italiano
English
Deutsch
Français
La proprietà si trova a Cenova, piccolo borgo medievale incastonato nelle colline del comune di Rezzo, caratterizzato da portali scolpiti a mano datati XVI secolo.

Il parcheggio pubblico è a circa 200 metri una via del paese in cui anche piccoli mezzi possono accedervi, il che rende l'abitazione di facile accesso e comoda.

La casa è al piano rialzato ed è disposta su due livelli.

L'ingresso è sulla cucina abitabile, la quale è molto luminosa grazie alle finestre esposte a sud, il bagno della casa con box doccia è stato ricavato in quello che attualmente è il locale deposito, trasformabile in una spaziosa camera da letto con bagno privato.

Collegato da una scala interna, il soggiorno della casa al piano di sopra è anch'esso abbastanza ampio e luminoso e disimpegna sia la camera da letto matrimoniale che un locale attualmente utilizzato come ripostiglio.

Il piano superiore offre anche un terrazzino dove è possibile mettere un tavolino con due sedie per potersi godere le giornate estive immergendosi nelle colline circostanti e ammirando i tipici tetti in ''ciappe'' liguri.

La casa attualmente è scaldata da una piccola stufa a legna in cucina e l'acqua calda è prodotta da un boiler elettrico.

La casa non presenta lavori strutturali da eseguire e il tetto è in buone condizioni di manutenzione.

Completano la proprietà due appezzamenti di terreno agricolo, uno di 72 metri quadrati ed uno di 2.849 metri quadrati, che si trovano nella borgata.
Leggi tutto

Caratteristiche

  • Superficie

    90

  • Locali

    4

  • Bagni

    1

  • Piano

    piano rialzato

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    balcone

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1800

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    G DL 192 del 19/08/05

Costi

  • Prezzo

    25.000

    • prezzo al m² calcolato € 278

Posizione e servizi

Via Buenos Aires 8, Rezzo (IM)

Cenova

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 30m dalla Linea 0037 - Fermata Cenova Centro

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 13 Luglio 2025