Quadrilocale in Vendita in Via Grillo Mario a Livorno Ferraris

Centro

da € 30.883

95

4 locali

2 bagni

1° piano

1

Italiano
English
OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE

edificio residenziale, da terra a tetto con accesso carraio da via Mario Grillo su cortile di proprietà. Al piano terra, si compone di autorimessa, identificata in perizia quale bene num. due ed inserita nella volumetria del fabbricato e di tavernetta con annesso servizio igienico. Collegato con scala ad unica rampa, al primo piano si compone di ingresso su cucina e soggiorno con ampio terrazzo, bagno e due camere da letto; al secondo piano accessibile con botola locale sottotetto non abitabile. - Via Grillo Mario

GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO IN TOTALE SICUREZZA, SERENITA' E TRASPARENZA.

CHIAMA ORA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.

Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.

Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.

Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.

Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.

Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate.
Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.

Grazie per aver visionato il nostro annuncio.
Leggi tutto

Data asta

09 settembre 2025

Caratteristiche

  • Superficie

    95

  • Locali

    4

  • Bagni

    2

  • Box

    singolo

  • Piano

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo cantina giardino comune

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1986

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    G

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Base d'asta

    30.883 box incluso

  • Spese condominiali

    50 /mese

    • l'immobile ha giardino comune, ascensore

Posizione e servizi

Via Grillo Mario, Livorno Ferraris (VC)

Centro

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Scuole entro i 500m

una Scuola materna
una Scuola elementare
una Scuola media

Servizi

entro 400m da una Colonnina ricarica auto

Strumenti aggiuntivi