Villetta a schiera in Vendita in Via dei Bocchi 75 a Capannori

Lammari-Lunata

€ 210.000

175

6 locali

3 bagni

4

LAMMARI - In zona tranquilla e ben servita DimensioneCasa Immobiliare propone IN ESCLUSIVA un terratetto bifamiliare, diviso orizzontalmente, a schiera con altre abitazioni: soluzione interessante sia per chi cerca una casa da condividere con un altro nucleo familiare, sia per chi desidera fare un investimento con ottime potenzialità.
La proprietà è composta da due unità abitative distinte, con ingressi separati e spazi ben distribuiti.
La prima abitazione si trova al piano terra, è stata completata nel 2020 e si presenta in ottime condizioni, pronta per essere abitata da subito. Si compone di soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera matrimoniale, studio/stanza armadi, bagno e due pratici ripostigli. L’appartamento è dotato di certificato di agibilità, riscaldamento autonomo a metano, infissi in PVC con doppio vetro, aria condizionata e impianto di allarme. L'approvvigionamento idrico è garantito da un pozzo regolarmente denunciato e l’allaccio alla fognatura comunale è già presente.
La seconda unità si sviluppa al primo e secondo piano, con accesso indipendente tramite una scala esterna rivestita in cotto, situata sul lato nord dell’edificio. Al primo piano troviamo un ingresso, una cucina, un soggiorno, un bagno, un ripostiglio e due disimpegni. Al piano superiore sono presenti una camera matrimoniale, due ampie stanze armadi e un secondo bagno. Attualmente questa porzione è allo stato grezzo: le strutture portanti e le divisioni interne sono già realizzate (interventi eseguiti dopo il 2006), mentre mancano gli impianti e le finiture, offrendo così la possibilità di personalizzare completamente gli spazi secondo i propri gusti ed esigenze. Il tetto è stato completamente rifatto.
A completare la proprietà, sul lato nord, è presente un manufatto di circa 40 mq composto da due ripostigli e due tettoie condonate. Le pertinenze esterne includono una resede sul lato sud, dove possono essere ricavati fino a tre posti auto, una resede sul lato nord (dove si trova il manufatto) e un terreno di circa 320 mq. Tutte le aree esterne sono contigue alle abitazioni.
DimensioneCasa consiglia: soluzione davvero versatile, perfetta per chi cerca due unità abitative indipendenti ma vicine, o per chi vuole investire in una soluzione immobiliare con ottime potenzialità di valorizzazione.
L'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile: contattateci per avere informazioni più dettagliate.

Caratteristiche

  • Superficie

    175 m²

  • Locali

    6

  • Bagni

    3

  • Box

    singolo

  • Posto auto

    3 scoperti

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

    assente

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 160.0 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    210.000 box incluso, posto auto incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via dei Bocchi 75, Capannori (LU)

Lammari-Lunata

Strumenti aggiuntivi