Villetta a schiera in Vendita in Via Gattalupa a Reggio Emilia
San Maurizio (Centro)
€ 495.000
200 m²
4 locali
2 bagni
D
5
Villetta a schiera d'angolo di 200 mq, edificata nel 2010 ed attualmente in ottime condizioni di manutenzione pronta per essere abitata.
L'immobile si sviluppa su due livelli collegati internamente da elegante scala in legno e cristallo.
Al piano terra la villetta comprende un ingresso, una moderna cucina abitabile con accesso diretto al portico esterno ideale per pranzi e cene all'aperto, una camera ed un comodo bagno finestrato che serve il piano.
Salendo al primo piano si trovano un grande soggiorno con angolo cottura e loggia abitabile, due camere matrimoniali (una con loggia) e secondo bagno finestrato.
L'immobile presenta finiture contemporanee facilmente adattabili a diversi tipi di arredo, luminosità e spazi vivibili sono inoltre caratteristiche che lo rendono comodo ed accogliente.
Pavimenti in parquet, infissi di legno con doppi vetri, porta blindata, riscaldamento a pavimento, allarme ed impianto di aria condizionata sono tutti elementi già presenti nell'abitazione; le utenze sono completamente autonome.
La proprietà gode anche di uno spazio esterno è infatti circondata sui due lati da un giardino privato di 300 mq circa, in ottime condizioni di manutenzione e completo di impianto di irrigazione automatica.
Garage doppio e possibilità di parcheggiare fino a tre autovetture nel cortile antistante il garage.
La zona è tranquilla e ben abitata, ricca di aree verdi ma vicina a tutti i principali servizi e collegata dal trasporto pubblico.
Classe energetica D.
Per informazioni Sede di Via Cadoppi (anche WhatsApp) - mail.
Caratteristiche
Superficie
200 m²
Locali
4
Bagni
2
Box
doppio
Posto auto
3 scoperti
Numero piani edificio
1
Altre caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
abitabile
Anno di costruzione
2010
Riscaldamento
autonomo
Aria condizionata
sì
Classe energetica
D D.M. 26/06/2015
- IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 127.67 KWh/m2a
Costi e disponibilità
Stato al rogito
libero
Prezzo
€ 495.000 box incluso, posto auto incluso
Calcola mutuo
Posizione e servizi
Via Gattalupa, Reggio Emilia (RE)
Centro
L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.
Vicino a:
Scuole entro i 500m
una Scuola media
Servizi
entro 400m da una Colonnina ricarica auto
entro 200m da una Supermercato
entro 400m da una Farmacia
Strumenti aggiuntivi
Cerca altri immobili a Reggio Emilia
Case con box posto auto, Case con giardino privato, Case con riscaldamento autonomo, Case con terrazzo, Case con balconeCerca altri immobili in zona Centro
Case in zona con box posto auto, Case in zona con giardino privato, Case in zona con riscaldamento autonomo, Case in zona con terrazzo, Case in zona con balcone, Case in zonaCerca altri immobili nel quartiere San Maurizio
Case nel quartiere



















