Appartamento in Vendita in Via Salvarezza Bastia 43 a Busalla

€ 60.000

250 m²

12 locali

3 bagni

piano terra

1

Descrizione

SARISSOLA - Località BASTIA

Siamo sulle alture di Sarissola, vicino al Santuario della Bastia, in posizione sopraelevata con splendida vista panoramica sulla vallata sottostante e sul caratteristico 'Reo passo' di Crocefieschi.

Proponiamo in un unico lotto, Tre appartamenti situati un una piccola palazzina Quadri-familiare, senza spesa di amministrazione alcuna.

Ogni appartamento ha ingresso indipendente, uno dei tre, il più grande ed al piano terra, è dotato di Ingresso CARRABILE tramite cancello privato ed ampio giardino privato.

Il secondo appartamento, anch'esso al piano terra, dispone di giardino privato ed il terzo, posto al secondo piano, dispone di due terrazzi vivibili con affaccio sulla vallata sottostante.

Il primo al piano terra è composto da ampio ingresso con susseguente piccolo disimpegno che conduce ad i vari ambienti della casa;

da un lato troviamo la prima camera da letto matrimoniale e l'adiacente bagno dotato di box doccia e finestra; dall' altro lato troviamo la seconda camera da letto e successivamente la zona giorno composta da un unico ambiente in stile 'open space' dove sono ubicate sia la Cucina sia il soggiorno.

In parte da ristrutturare internamente secondo le proprie esigenze e con possibilità di nuova ri-distribuzione degli spazi interni a seconda del proprio gusto.

Esternamente il giardino di proprietà di circa 120-130 mq è il vero punto forte Lo stesso risulta totalmente pianeggiante e sfruttabile sia come spazio relax per i mesi più caldi oppure come zona giochi per bambini e/o spazio esterno per animali domestici.

Dotato inoltre di caratteristico forno a legna in cemento ad uso BBQ.

La seconda unità abitativa, posta al piano terra è composta da cucina Non abitabile, adiacente soggiorno, due camere da letto matrimoniali e bagno provvisto di finestra e box doccia. Completa la proprietà un giardino di circa 70 MQ.

La terza unità abitativa è posta al piano primo ed è composta da cucina abitabile, adiacente soggiorno, due camere da letto matrimoniali e dal bagno provvisto di finestra e box doccia. Dal soggiorno è possibile accedere all'ampio solaio doppio, sfruttabile sia come locale deposito sia come ulteriore camera da letto e/o studio.

Inoltre dalla cucina e dal soggiorno si accede alle due ampie balconate dove è possibile posizionare un tavolino per eventuali mangiate e/o colazioni con bellissimo panorama sulla vallata sottostante.

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Caratteristiche

  • Superficie

    250 m²

  • Locali

    12

  • Bagni

    3

  • Posto auto

    1 scoperto

  • Piano

    piano terra

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    terrazzo giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    da ristrutturare

  • Anno di costruzione

    1960

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

    assente

  • Classe energetica

    esente

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    € 60.000 posto auto incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via Salvarezza Bastia 43, Busalla (GE)

Strumenti aggiuntivi