Trilocale in Vendita in Via Valverti 11 a Breno

Centro

€ 134.000

90

3 locali

1 bagno

3° piano

Ampio appartamento trilocale libero sui 3 lati completamente ristrutturato e arredato a nuovo (ad eccezione di una camera), situato al terzo ed ultimo piano di condominio con spese condominiali contenute.
L’immobile si presenta in condizioni impeccabili grazie ad un recente intervento di ristrutturazione completa, che ha previsto sostituzione di tutti gli impianti (elettrico ed idraulico), installazione di nuova caldaia, rifacimento integrale del bagno con doccia walk-in, ripavimentazione in tutti gli ambienti, tinteggiatura completa, sostituzione di tutti i serramenti interni e finestre in PVC con triplo vetro per un eccellente isolamento termico e acustico.
La disposizione interna comprende ingresso con ampia e luminosa zona giorno, cucina abitabile, stanza adibita a lavanderia, corridoio, bagno, camera doppia e camera matrimoniale con balcone.
Completano la proprietà una cantina al piano seminterrato e un ripostiglio al piano sottotetto. Nelle parti comuni è presente anche una grande terrazza, ideale per relax o stenditoio.

Soluzione pronta da abitare, moderna e curata in ogni dettaglio, situata in posizione comoda ai principali servizi del centro di Breno.

Caratteristiche

  • Superficie

    90 m²

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Piano

  • Ascensore

    no

  • Arredamento

    completamente arredato

  • Altre caratteristiche

    balcone cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    1960

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    in fase di richiesta

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    134.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 1.489

  • Spese condominiali

    16 /mese

Posizione e servizi

Via Valverti 11, Breno (BS)

Centro

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 180m dalla Stazione Breno

Scuole

a 330m da una scuola elementare

a 470m da una scuola media

a 350m da una scuola superiore

Servizi

a 160m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi