Bilocale in Affitto in Via Carso a Monteroni di Lecce

€ 520

85

2 locali

1 bagno

piano terra

**Appartamento Bilocale in Affitto - Ristrutturato e Arredato**

Scopri questo splendido appartamento bilocale situato al piano terra, appena ristrutturato e pronto per essere abitato. Con una superficie commerciale di 85 m² e 70 m² calpestabili, offre spazi ampi e luminosi, perfetti per una vita confortevole. La camera da letto matrimoniale è dotata di armadi a muro, mentre la cucina abitabile e il cucinotto sono ideali per preparare deliziosi pasti.

Il vero gioiello di questo appartamento è il giardino posteriore piastrellato, perfetto per serate in compagnia o barbecue con amici. Il bagno è moderno e funzionale, mentre il riscaldamento garantisce un comfort ottimale durante tutto l'anno insieme ai climatizzatori caldo/freddo. L'immobile è dotato di aria condizionata e si trova in una posizione comoda per raggiungere Lecce che dista a soli 5 km e le tangenziali est e ovest
L'affitto è riservato a referenziati con busta paga. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente ristrutturato e accogliente, dove ogni dettaglio è stato curato per offrire il massimo del comfort. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Caratteristiche

  • Superficie

    85

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Piano

    piano terra

  • Ascensore

    no

  • Arredamento

    completamente arredato

  • Altre caratteristiche

    giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    F D.M. 26/06/2015

Costi

  • Canone affitto

    520 /mese

    • cauzione 2 mesi

Posizione e servizi

Via Carso, Monteroni di Lecce (LE)

Vicino a:

Scuole

a 290m da una scuola materna

a 440m da una scuola elementare

Strumenti aggiuntivi