Box/posto auto in Vendita in Via Luigi Chiarelli 2 a Milano

Gallaratese

€ 35.000

13

Via Chiarelli: l'immobile è sito in una zona residenziale densamente popolata e con ridotta possibilità di parcheggio nelle ore serali e nei giorni festivi, specie in presenza di manifestazioni allo stadio Meazza.

L'autorimessa, sita in posizione strategica, gode di un doppio accesso sia dalla via Chiarelli che dalla via Omodeo, è di buone dimensioni e comodamente raggiungibile. Le spese di gestione sono contenute. Libero subito. Esenzione IMU e TASI se reso pertinenza dell'abitazione principale.

CLICCA SU PLANIMETRIE PER VISUALIZZARE LA PLANIMETRIA CON LE FOTOGRAFIE DEGLI INTERNI. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 12.30. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    35.000

    • prezzo al m² calcolato € 2.693

  • Spese condominiali

    17 /mese

Caratteristiche

  • Adatto per

    auto piccole

  • Superficie

    13 m²

  • Ascensore

    no

Posizione e servizi

Via Luigi Chiarelli 2, Milano (MI)

Gallaratese, QT8, Trenno

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 100m dalla metro Linea 1 - Fermata Uruguay

a 80m dalla Linea 40, BdQ68, 68, 69 - Fermata Uruguay M1

Scuole

a 100m da una scuola elementare

a 280m da una scuola media

Servizi

a 190m da una farmacia

Strumenti aggiuntivi