Locale commerciale in Affitto in Via Bergamo 19 a Merate

Centro-Novate Brianza

€ 750

18

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE

PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA

Proponiamo in locazione un negozio con superficie complessiva di circa 18 metri quadrati disposti al piano terra di una struttura di due livelli.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'

Il negozio misura circa 18 metri quadrati, attualmente si presenta in un unico locale e non presenta servizi igienici. La struttura è controsoffittata, ha un'altezza di circa 3 metri, ed è caratterizzato da una pavimentazione in piastrelle. L'immobile presenta l'impianto di riscaldamento e condizionamento, dell'impianto dall'allarme, dell'impianto elettrico, dell'impianto dell'illuminazione e dell'impianto di videosorveglianza. La struttura, cablata, dispone dei rilevatori antincendio, dell'antincendio a pioggia e presenta la saracinesca automatica.

UBICAZIONE E CONTESTO

Il locale si trova nel Comune di Merate, all'interno del centro commerciale Adda Center, ed esternamente presenta circa mille posti auto pubblici.

Costi

  • Canone affitto

    750 /mese

  • Spese condominiali

    120 /mese

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Classe energetica

    esente

Caratteristiche

  • Superficie

    18 m²

  • Piano

    su più livelli

Posizione e servizi

Via Bergamo 19, Merate (LC)

Centro-Novate Brianza

Vicino a:

Servizi

a 70m da un supermercato

a 230m da una farmacia

a 40m da una Colonnina

Scuole

a 450m da una scuola superiore

Strumenti aggiuntivi