Bilocale in Vendita in Via Domenico Veneziano a Firenze

Soffiano

€ 120.000

60

2 locali

1 bagno

2° piano

C

1

SOFFIANO - OTTIMO INVESTIMENTO IN NUDA PROPRIETÀ

Nel cuore del quartiere di Soffiano, in posizione strategica e comodissima a tutti i principali servizi, scuole e mezzi di trasporto, proponiamo in vendita bilocale di circa 60 mq in nuda proprietà, ideale come investimento sicuro nel tempo.

L'immobile è inserito in un edificio moderno ed è situato al secondo piano su quattro con ascensore, contesto curato e ben abitato.

L'appartamento si compone di una zona giorno open space con pratico angolo cottura e area living, con accesso diretto al balcone, perfetto per momenti di relax.

La zona notte è ben separata e comprende: bull; camera matrimoniale spaziosa bull; bagno finestrato con doccia

Completano la proprietà un garage e una cantina, elementi di grande valore e sempre molto richiesti.

Punti di forza dell'immobile: bull; Vendita in nuda proprietà bull; Ottima opportunità di investimento bull; Riscaldamento autonomo bull; Spese condominiali contenute bull; Balcone bull; Buono stato di manutenzione bull; Contesto moderno e ben servito

Soluzione ideale per chi desidera investire oggi in una zona richiesta, con la sicurezza di un immobile di qualità.

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Caratteristiche

  • Superficie

    60 m²

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Box

    singolo

  • Piano

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    2010

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    C

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    occupato

  • Prezzo

    120.000 box incluso 

    Calcola mutuo

  • Spese condominiali

    100 /mese

    • l'immobile ha ascensore

Posizione e servizi

Via Domenico Veneziano, Firenze (FI)

Bellosguardo, Legnaia, Soffiano

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 40m dalla Linea 6, 39, 4 - Fermata Masolino Olivuzzo

Scuole

a 270m da una scuola elementare

a 460m da una scuola media

a 330m da una scuola superiore

Servizi

a 170m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi