Casa indipendente in Vendita in Via del Castagno a Pietrasanta

Centro

€ 395.000

180

6 locali

2 bagni

RIF. 384703 - La Scelta di Rexer Exclusive. Casa singola articolata su due livelli fuori terra, composta al piano terra da cucina, sala da pranzo, soggiorno, studio, servizio igienico e piccolo vano ad uso ripostiglio; al piano primo sono presenti tre camere da letto, di cui due matrimoniali e una singola, disimpegno e secondo servizio igienico.  
Completa la proprietà una piccola resede in proprietà esclusiva sulla quale insiste un porticato antistante l’ingresso al tinello, oltre a un posto auto. L’immobile è inserito all’interno di una proprietà con giardino privato.
La zona interessata è residenziale e tranquilla, nel comune di Pietrasanta, con facile accesso ai principali servizi e alle vie di collegamento.

Caratteristiche

  • Superficie

    180 m²

  • Locali

    6

  • Bagni

    2

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    cantina giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Classe energetica

    G

    • IPE (indice di prestazione energetica): 433.60 KWh/m2a

Costi

  • Prezzo

    395.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 2.195

  • Spese condominiali

    1 /mese

Posizione e servizi

Via del Castagno, Pietrasanta (LU)

Centro

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Scuole entro i 500m

una Scuola elementare

Servizi

entro 600m da una Stazione ferroviaria

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 31 Marzo 2026