Villetta a schiera in Vendita in zona San Rocco a Larciano

San Rocco

€ 298.000

270

11 locali

3 bagni

piano terra

A2

5

LARCIANO PRESSI VENDESI, in aperta campagna ma vicino a tutti i servizi, Terratetto libero 3 lati e su due livelli di circa 270mq, oltre garage. Composto da:
Al Piano terra, ingresso-pranzo-cucina open space con caminetto, ripostiglio e sala anch'essa con caminetto
Al Piano primo, 4 camere matrimoniali e due bagni di cui uno con vasca, ed uno con doccia, oltre soffitta praticabile ad uso rimessa.
L'immobile è stato recentemente ristrutturato, in particolare è stata rifatta la copertura con nuovo isolamento e tutto l'arredamento con cucina e dispensa.
Successivamente è stata installata caldaia ibrida a condensazione collegata a pompa di calore (FERROLI) da 35 kwh esterna.
Oltre ad un' impianto fotovoltaico da 6 kwh sulla copertura del garage ed un secondo impianto fotovoltaico sul tetto, sempre da 6 kwh, collegato ad un gruppo di accumulo batterie per un totale di 19,2 kwh.
Per il condizionamento estivo dei 2 piani e' stata messa una pompa di calore esterna con tre unita' diffusori interne.
L'impianto idrico della casa e' stato rimodernato e l'abitazione e' idricamente indipendente, avendo pozzo proprio nel giardino antistante, che fornisce acqua a sufficienza per l'uso di casa, giardino, ed orto.
Infine sono state montate anche finestre in alluminio SCHUKO a doppia vetrocamera.
Tutte queste ultime opere hanno portato l'abitazione ad un attestato di prestazione energetica in classe A2
A corredo un giardino circostante di circa 1000mq mentre accanto all'abitazione con zona barbecue e forno per pizze, mentre dal lato opposto appezzamento di 3700 mq per uso orticolo e frutteto,
oltre ad annessi per circa 70mq ad uso garage e rimessa/magazzino con bagno di servizio e resede.
Disponibilità immediata
Rif. B-924.

Caratteristiche

  • Superficie

    270 m²

  • Locali

    11

  • Bagni

    3

  • Box

    singolo

  • Posto auto

    4 coperti

  • Piano

    piano terra

  • Numero piani edificio

    2

  • Altre caratteristiche

    giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    A2 D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 53.43 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    occupato

  • Prezzo

    298.000 box incluso, posto auto incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da 2 Fermate autobus/tram

Scuole entro i 500m

una Scuola elementare

una Scuola media

Servizi

entro 400m da una Colonnina ricarica auto

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 19 Giugno 2026

Cerca altri immobili a Larciano

Case con box posto auto

Cerca altri immobili in zona San Rocco

Case in zona con box posto auto, Case in zona