Trilocale in Vendita in Via di Tor Chiesaccia a Roma

Castel di Leva-Fonte Laurentina

€ 249.000

65

3 locali

1 bagno

1° piano

CASTEL DI LEVA- VIA TOR CHIESACCIA TRILOCALE IN VENDITA

Castel di Leva – Via di Tor Chiesaccia In contesto tranquillo e riservato, immerso nel verde ma ben collegato alle principali arterie stradali, proponiamo in vendita un trilocale posto al primo piano di una palazzina curata.

L’appartamento è composto da salone con angolo cottura disimpegno due camere matrimoniali, bagno e balcone vivibile.

Completa la proprietà un giardino privato di circa 20 mq, posto al piano terra, distaccato dall’immobile ma situato all’interno del cortile condominiale, perfetto come spazio verde personale o area relax. Inclusi anche due posti auto scoperti.

L’immobile si presenta in ottimo stato interno, dotato di infissi in legno con doppio vetro, porta blindata e aria condizionata nel salone.

La zona di Castel di Leva è apprezzata per la sua atmosfera residenziale e silenziosa, pur restando a breve distanza dai principali servizi, scuole, attività commerciali e collegamenti verso il GRA e l’EUR, rendendo la soluzione ideale sia come prima casa che come investimento.

Soluzione pronta da abitare, ideale per famiglie o giovani coppie.

Per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento contattare la nostra agenzia di Piazza Santa Maria Consolatrice 12 C/D al numero o email: ******
Classe: G Ipe>175 Kwh/mq/a
TUTTE LE INFORMAZIONI IVI CONTENUTE COMPRESE LE METRATURE SONO DA INTENDERSI PURAMENTE A TITOLO INDICATIVO E NON COSTITUISCONO ELEMENTO CONTRATTUALE.
Visita la nostra pagina Facebook e clicca mi piace per essere sempre aggiornato sulle nostre novità.

Caratteristiche

  • Superficie

    65 m²

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Piano

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    balcone giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1997

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    G DL 192 del 19/08/05

    • IPE (indice di prestazione energetica): 175.00 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    249.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 3.831

  • Spese condominiali

    90 /mese

Posizione e servizi

Via di Tor Chiesaccia, Roma (RM)

Castel di Leva-Fonte Laurentina, Vallerano

Strumenti aggiuntivi