Trilocale in Vendita in Via Sem Benelli 16 a Milano

Gallaratese

da € 171.470

86

3 locali

1 bagno

Appartamento al primo piano di un bel condominio recintato con giardino, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due balconi, due camere da letto, bagno finestrato e cantina. Doppia esposizione. A pochi passi dalla fermata metro MM1 Uruguay. Nelle vicinanze si trovano fermate dei mezzi pubblici, supermercati, scuole, farmacie e grandi aree verdi.

Immobile venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria. Il prezzo corrisponde all’offerta minima.

Acquistare un immobile all’asta è sicuramente un buon affare dal punto di vista del risparmio, a patto però che si siano valutate tutte le variabili in gioco e vengano rispettati alcuni importanti passaggi nella fase di acquisto.

Aste Occasione da a chiunque la possibilità di aggiudicarsi un immobile in modo sicuro e a prezzi convenienti.

Accompagniamo il cliente in tutte le fasi di acquisto all’asta, dalla ricerca dell’immobile più adatto fino alla consegna delle chiavi, inclusa l’eventuale assistenza sui mutui.

Grazie ad una banca dati di migliaia di immobili, troveremo l’occasione giusta anche per te.
Per maggiori informazioni contattaci senza impegno, la consulenza è sempre gratuita in caso di non aggiudicazione.

Aste Occasione


Il presente annuncio è finalizzato esclusivamente alla promozione del servizio di assistenza e consulenza di acquisto alle aste immobiliari, non sostituisce né integra le informazioni pubblicate ex art. 490 c. p. c.

Contatta l'inserzionista per sapere la prossima data di vendita

Caratteristiche

  • Superficie

    86 m²

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Classe energetica

    G

    • IPE (indice di prestazione energetica): 263.45 KWh/m2a

Costi

  • Base d'asta

    171.470  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 1.994

Posizione e servizi

Via Sem Benelli 16, Milano (MI)

Gallaratese, QT8, Trenno

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 60m dalla Linea 40 - Fermata V.le De Gasperi Via Grosio

Scuole

a 380m da una scuola elementare

a 400m da una scuola media

a 170m da una scuola superiore

Servizi

a 400m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi