Bilocale in Vendita in zona Vagli di Sopra a Vagli Sotto

Vagli di Sopra

€ 49.000

68

2 locali

1 bagno

piano terra

2

Garfagnana, Vagli Sotto, Via Del Crociale. Proponiamo un appartamento di due locali composto da ingresso, ampio soggiorno con camino, cucinotto, camera matrimoniale, bagno con finestra e box doccia, ripostiglio, sottotetto abitabile. L'immobile è di circa 65mq calpestabili, l'anno di costruzione è antecedente al 1967. Completano la proprietà una cantinetta, un ampio resede di 45 mq e un box auto.

INTERNO: L'immobile è sito al piano terra ed è libero su tre lati, pertanto risulta luminoso ed arioso. Il riscaldamento è autonomo, i radiatori sono in ghisa. Gli infissi sono in legno vetro singolo, presenti gli avvolgibili in ogni finestra.

ESTERNO: L'immobile non presente lavori da compiere.

POSIZIONE: L'immobile si trova a Vagli Sotto, nel cuore della Garfagnana, immerso nella natura delle Alpi Apuane, in posizione tranquilla e panoramica.

QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:

Ingresso indipendente
Immersa nel verde
Posizione strategica
cantinetta privata
Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.

Caratteristiche

  • Superficie

    68 m²

  • Locali

    2

  • Bagni

    1

  • Box

    singolo

  • Posto auto

    1 scoperto

  • Piano

    piano terra

  • Ascensore

    no

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1967

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

    assente

  • Classe energetica

    in fase di richiesta

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    49.000 box incluso, posto auto incluso

Posizione e servizi

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

entro 150m da una Fermata autobus/tram

Servizi

entro 400m da una Colonnina ricarica auto

Strumenti aggiuntivi