Trilocale in Vendita in Via Legnano 14 a Alba Adriatica

Villa Fiore

€ 190.000

100

3 locali

1 bagno

piano terra

Rif. A228 ALBA ADRIATICA: Proponiamo in vendita un incantevole appartamento nel comune di Alba Adriatica, Teramo. Questa splendida proprietà, arredata con gusto e cura, si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a breve distanza dal mare.

L'appartamento, con una superficie di 60 mq interni, si trova al piano terra con ingresso indipendente e accesso per disabili. Costruito nel 2007, l'immobile vanta un giardino privato pavimentato di circa 100 mq con un ulivo e una siepe verde, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta.

L'interno dell'appartamento è luminoso e accogliente, con un ampio soggiorno che si affaccia su una cucina a vista moderna e funzionale. Un disimpegno conduce alle due camere da letto matrimoniali e al bagno finestrato con doccia. Le condizioni interne sono impeccabili, essendo l'immobile praticamente nuovo.

Tra le dotazioni dell'appartamento, troviamo una porta blindata per garantire sicurezza e privacy, infissi in doppio vetro per un ottimo isolamento termico e acustico, inferiate, condizionatori caldo/freddo per il massimo comfort in ogni stagione, tende da sole e zanzariere per godere appieno degli spazi esterni.

La presenza di locali come caffè, pub e parcheggi nelle vicinanze rende la zona ancora più comoda e vivibile.

Questo immobile rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben curato, a pocha distanza dal mare e da tutti i servizi necessari.
Contattaci per organizzare una visita e scoprire di persona tutte le potenzialità di questa splendida proprietà. Ci trovate in Viale G. Marconi, 80 ad Alba Adriatica. Potete contattarci ai numeri: Fisso: oppure tramite WhatsApp al, registrando il nostro numero potrete accedere al catalogo delle nostre migliori proposte e ricevere aggiornamenti. “Gabetti. E sei già a casa", per gli amici, per la famiglia o da condividere con la persona con cui abbiamo deciso di passare la nostra vita.

Caratteristiche

  • Superficie

    100 m²

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Piano

    piano terra

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    nuovo

  • Anno di costruzione

    2007

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    non indicata

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    190.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 1.900

  • Spese condominiali

    13 /mese

    • l'immobile ha ascensore

Posizione e servizi

Via Legnano 14, Alba Adriatica (TE)

Villa Fiore

Vicino a:

Servizi

a 150m da una farmacia

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 22 Aprile 2026