Attico, mansarda in Vendita in Via Adolfo Tommasi a Roma
Acilia
€ 280.000
110 m²
3 locali
2 bagni
2° piano
A+
1
All’ultimo livello della nuova residenza Villa Graziani Private Residences, a Roma zona Acilia Parco della Madonnetta, in Via Adolfo Tommasi, all’interno di una palazzina GREEN di sole quattro unità abitative, prende forma la mansarda ATTIC LOFT, una soluzione abitativa pensata per chi desidera vivere la casa con una dimensione più libera, luminosa e contemporanea.
Qui l’architettura privilegia la percezione dello spazio e della luce, con ambienti aperti e fluidi che rendono l’abitazione elegante e dinamica allo stesso tempo. Il living diventa il vero protagonista della casa: un grande ambiente dove zona relax e cucina si fondono in un unico spazio conviviale, ideale per vivere la quotidianità o ricevere ospiti.
L’intero progetto è valorizzato da un concept di interior design firmato CSS DESIGNER, che introduce elementi architettonici distintivi e scenografici, pensati per dare carattere e personalità agli ambienti. Tra questi:
• elementi architettonici illuminati
• mensole luminose integrate nel controsoffitto
• illuminazione ambientale studiata per valorizzare i volumi
• cucina moderna completamente accessoriata
La zona notte è progettata per offrire comfort e privacy, con una camera padronale dotata di cabina armadio e bagno interno, altra camera, bagno, spazi dedicati alla funzionalità quotidiana come lavanderia o zona servizi e una splendida terrazza.
L’abitazione è con interior completo firmato CSS DESIGNER, con arredi coordinati, illuminazione architetturale e dotazioni premium.
Completano la proprietà:
• posto auto privato
• posto moto
• cantina
La mansarda ATTIC LOFT rappresenta la soluzione più esclusiva del progetto Villa Graziani Private Residences, pensata per chi cerca un’abitazione luminosa, moderna e dal forte carattere architettonico, in un contesto residenziale riservato composto da sole quattro unità.
Caratteristiche
Superficie
110 m²
Locali
3
Bagni
2
Posto auto
1 scoperto
Piano
2° ultimo piano
Ascensore
no
Altre caratteristiche
Stato e efficienza energetica
Condizioni immobile
ristrutturato
Anno di costruzione
2026
Riscaldamento
autonomo
Aria condizionata
sì
Classe energetica
a+ DL 192 del 19/08/05
Costi e disponibilità
Stato al rogito
libero
Prezzo
€ 280.000 posto auto incluso
Calcola mutuo
Posizione e servizi
Via Adolfo Tommasi, Roma (RM)
Acilia, Dragona, Malafede-Casal Bernocchi, Vitinia
L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.
Vicino a:
Scuole entro i 500m
una Scuola materna
una Scuola elementare
Strumenti aggiuntivi
Cerca altri immobili a Roma
Attici, Mansarde con box posto auto, Attici, Mansarde con riscaldamento autonomo, Attici, Mansarde con terrazzoCerca altri immobili in zona Acilia, Dragona, Malafede-Casal Bernocchi, Vitinia
Attici, Mansarde in zona con box posto auto, Attici, Mansarde in zona con riscaldamento autonomo, Attici, Mansarde in zona con terrazzo, Case in zonaCerca altri immobili nel quartiere Acilia
Attici, Mansarde nel quartiere con box posto auto, Attici, Mansarde nel quartiere con riscaldamento autonomo, Attici, Mansarde nel quartiere con terrazzo, Case nel quartiere



