Villetta a schiera in Vendita in Via II Settembre a Pisa

Porta a Mare

€ 380.000

175

7 locali

3 bagni

1

PORTA A MARE: in contesto tranquillo e residenziale vicino a tutti i servizi, spaziosa villetta a schiera centrale di ampia metratura costruita nei primi anni 80' con rifiniture dell' epoca di costruzione, da rivedere internamente.
La casa disposta su due piani oltre mansarda, si compone da ingresso, ampio salone con camino, tinello pranzo, cucina ed un balcone, al piano primo da 3 camere da letto e doppi servizi, sopra ancora abbiamo una bella mansarda di 15mq da adibire a locale hobby o a quarta camera dalla quale si accede ad una bella terrazza di 35mq con affacci riservati. la casa dispone inoltre di un garage seminterrato e di un giardino fronte retro. Ampia possibilita' di parcheggio nell' area residenziale circondata da villette con cancello automatico. Libera e subito disponibile.
TRATTABILE.

Caratteristiche

  • Superficie

    175 m²

  • Locali

    7

  • Bagni

    3

  • Box

    singolo 30

  • Numero piani edificio

    3

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo giardino privato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    da ristrutturare

  • Anno di costruzione

    1980

  • Aria condizionata

    assente

  • Classe energetica

    G D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 175.0 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    380.000 box incluso 

    Calcola mutuo

Posizione e servizi

Via II Settembre, Pisa (PI)

Porta a Mare-La Vettola-San Piero a Grado

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Scuole entro i 500m

una Scuola elementare

Servizi

entro 400m da una Farmacia

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 27 Aprile 2026