Quadrilocale in Vendita in zona Centro a Albairate

Centro

€ 343.000

128

4 locali

2 bagni

1° piano

A4

In un contesto residenziale tranquillo e immerso nel verde, nasce Residenza “Le Rondini”, una nuova realizzazione di sole 8 unità abitative.
La palazzina, sviluppata su due livelli, è realizzata in classe energetica A4 e propone abitazioni completamente elettriche, senza utilizzo di gas.
Dotata di impianti di ultima generazione, offre riscaldamento a pavimento, predisposizione per il raffrescamento, serramenti ad alte prestazioni e tapparelle motorizzate, per garantire comfort, isolamento e controllo dei consumi.
Ogni unità dispone inoltre di cantina e vi è la possibilità di abbinare box o posti auto con predisposizione per la ricarica elettrica.
L'appartamento, posto al primo piano con esposizione nord-est, accoglie direttamente nella zona giorno con ampio soggiorno e cucina a vista, caratterizzati da una piacevole luminosità e con accesso al terrazzo, ideale per vivere momenti all'aperto in totale tranquillità.
Il disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo due camere matrimoniali, una camera e doppi servizi, di cui uno con balcone.
Completa la proprietà una comoda cantina al piano terra.
Consegna prevista per primavera 2027.

Visita la pagina Cantiere Residenza "Le Rondini" per altre informazioni.

Visita guidata da casa

Fissa un appuntamento per una visita guidata e interattiva di questo immobile con
Potrai vederlo comodamente da casa tua.

Caratteristiche

  • Superficie

    128 m²

  • Locali

    4

  • Bagni

    2

  • Piano

  • Ascensore

  • Altre caratteristiche

    balcone terrazzo cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    in costruzione

  • Anno di costruzione

    2026

  • Riscaldamento

    autonomo

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    a4 D.M. 26/06/2015

Costi

  • Prezzo

    343.000  

    Calcola mutuo
    • prezzo al m² calcolato € 2.680

Posizione e servizi

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Scuole entro i 500m

una Scuola elementare

una Scuola media

Strumenti aggiuntivi