Trilocale in Vendita in Via Alessandro Stradella a Reggio Emilia

Regina Pacis (Centro)

€ 149.000

78

3 locali

1 bagno

2° piano

1

Themélion propone in esclusiva alla sua prequalificata clientela un luminoso appartamento trilocale con balcone nel quartiere Regina Pacis. La soluzione abitativa è al secondo piano senza ascensore di un piccolo condominio di sole 8 famiglie ed è completa di cantina e garage. La consegna è di 9 mesi.

> Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia.

IDEALE SIA COME PRIMO ACQUISTO CHE COME INVESTIMENTO
Posizione, metratura interna e costi di gestione rendono questo appartamento particolarmente idoneo sia per le famiglie che desiderano acquistare la loro prima casa accendendo il loro primo mutuo che per gli investitori alla ricerca di un immobile da locare a stanze.

IN POSIZIONE PACIFICA A DUE PASSI DAL CENTRO
Lo stabile che ospita questa soluzione abitativa è stato edificato in Via Stradella, una strada chiusa al traffico veicolare in zona servitissima sia dai mezzi pubblici che dai servizi commerciali. Il centro storico è raggiungibile in pochi istanti tramite Via Guasco o il nuovo ponte ciclopedonale del Gattaglio. Poco distante dall’abitazione scuole di vario grado e vari parchi comunali.

IMPIANTI E COSTI DI GESTIONE
L’unità immobiliare è dotata di riscaldamento centralizzato con termovalvole e di impianto di condizionamento autonomo monosplit. Il pacchetto finestra è composto da serramento in alluminio con doppio vetro e avvolgibile. La porta d’ingresso è blindata. Presente in bagno il boiler per la produzione di acqua calda. Nei 900 Euro all’anno di spese condominiali ordinarie tutte le utenze private sono escluse. Oltre al garage privato è disponibile un posto auto all’interno del cortile condominiale.

Caratteristiche

  • Superficie

    78 m²

  • Locali

    3

  • Bagni

    1

  • Box

    singolo 16

  • Piano

  • Ascensore

    no

  • Altre caratteristiche

    balcone cantina

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    abitabile

  • Anno di costruzione

    1965

  • Riscaldamento

    centralizzato

  • Aria condizionata

  • Classe energetica

    G DL 192 del 19/08/05

    • IPE (indice di prestazione energetica): 355.20 KWh/m2a

Costi e disponibilità

  • Stato al rogito

    libero

  • Prezzo

    149.000 box incluso 

    Calcola mutuo

  • Spese condominiali

    75 /mese

    • l'immobile ha riscaldamento centralizzato

Posizione e servizi

Via Alessandro Stradella, Reggio Emilia (RE)

Centro

L’immobile si trova nell’area evidenziata sulla mappa. L’inserzionista ha preferito non indicare la posizione esatta. per sapere l’indirizzo preciso.

Vicino a:

Scuole entro i 500m

una Scuola elementare

una Scuola media

Servizi

entro 400m da una Colonnina ricarica auto

entro 200m da una Supermercato

Strumenti aggiuntivi