Monolocale in Affitto in Via Piero della Francesca 74 a Milano

Corso Sempione (Arco della Pace, Sempione)

€ 1.000

38

1 locale

1 bagno

piano terra

MONOLOCALE SU DUE LIVELLI IN VIA PIERO DELLA FRANCESCA, SEMPIONE, MILANO


Tra P.za Caneva e C.so Sempione privato affitta senza agenzia monolocale su due livelli, con una superficie commerciale di 38 mq. in elegante stabile con servizio di portineria mezza giornata.
L'immobile è situato al piano terra, molto silenzioso con affaccio al cortile condominiale. Ha un'entrata indipendente con ingresso su disimpegno che si apre sulla zona giorno arredata con tavolo scrivania, sedie, una cucina attrezzata a scomparsa che include utensili da cucina e forno a microonde. Troviamo inoltre il ripostiglio, l'antibagno e il bagno con doccia.
Al piano superiore si trova la zona notte con letto alla francese, un ampio armadio e ventilatore a soffitto. Dispone di citofono e infissi in alluminio con doppi vetri. Riscaldamento centralizzato.
Zona eccellente e ricca di ogni tipologia di servizio, a pochi minuti da City Life e dall'ospedale Buzzi. Vicino ai servizi di supermercati, poste, banche, farmacie, bar, ristoranti, pub e negozi. Nelle vicinanze ci sono inoltre palestre, piscine, campi da tennis e parking open 24 ore.
Ottimamente servito da mezzi pubblici: METRO LILLA (Domodossola e Gerusalemme), dal treno regionale (Domodossola) e da diversi tram e autobus.
Richiesta € 1.000+150 di spese condominiali (riscaldamento incluso). Luce, gas, internet e tassa rifiuti a parte.
Sono ammessi anche affitti brevi con canone da concordare.
Posto bici nel cortile condominiale.
Classe Energetica E 142

NON TRATTO CON INTERMEDIARI/AGENZIE

Caratteristiche

  • Superficie

    38 m²

  • Locali

    1

  • Bagni

    1

  • Piano

    piano terra

  • Numero piani edificio

    6

  • Ascensore

  • Arredamento

    completamente arredato

Stato e efficienza energetica

  • Condizioni immobile

    ristrutturato

  • Anno di costruzione

    1940

  • Riscaldamento

    centralizzato

  • Classe energetica

    E D.M. 26/06/2015

    • IPE globale non rinnovabile (EPgl,nren): 142.0 KWh/m2a

Costi

  • Durata contratto

    a lungo termine

    • es. 4+4, 3+2 o altri contratti simili

  • Canone affitto

    1.000 /mese

  • Spese condominiali

    150 /mese

    • l'immobile ha riscaldamento centralizzato, ascensore

Posizione e servizi

Via Piero della Francesca 74, Milano (MI)

Arco della Pace, Sempione

Vicino a:

Fermate dei mezzi pubblici

a 10m dalla Linea 43, 57 - Fermata C.so Sempione Via E. Filiberto

a 40m dalla Linea 78 - Fermata C.so Sempione Via E. Filiberto

a 110m dalla Linea 19 - Fermata C.so Sempione Via E. Filiberto

Servizi

a 100m da un supermercato

a 220m da una farmacia

a 150m da una Colonnina

Strumenti aggiuntivi

Data ultimo aggiornamento 19 Aprile 2026